Diventare Dalila

Punteggio:   (4,8 su 5)

Diventare Dalila (Sara Marchant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia toccante di Delilah, una giovane donna che intraprende un viaggio di guarigione e di realizzazione personale mentre crea un giardino nel suo nuovo cottage in riva al mare. È un'esplorazione ricca di sfumature del legame umano, del trauma e della crescita personale, intrecciata a un mistero inaspettato. Le relazioni di Delilah con gli uomini sono complesse, plasmate dal suo passato e dalla sua fiducia in se stessa, dando alla storia profondità e relatività.

Vantaggi:

La scrittura è bella e stimolante, con personaggi ben sviluppati che sembrano reali e multidimensionali. I temi del giardinaggio e della crescita personale sono avvincenti e risuonano in tutta la storia. La rappresentazione delle lotte emotive di Delilah e della sua capacità di gestire relazioni complicate aggiunge profondità alla narrazione. Il mistero inaspettato aggiunge interesse e tensione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare alcuni aspetti della trama, come il tema centrale di una giovane donna combattuta tra diversi interessi maschili, un po' frustranti o stereotipati. Inoltre, si teme che il climax della storia non affronti appieno la gravità del trauma di Delilah. Anche l'ambientazione del libro negli anni Settanta potrebbe sembrare datata ad alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Becoming Delilah

Contenuto del libro:

Su un'isola spazzata dal vento al largo di Cape Cod, Delilah si trasferisce in un cottage in riva al mare. Dopo essere cresciuta in circostanze precarie con la sua Abuela, nascondendo entrambe un terribile segreto, ora Delilah desidera solo un bel posto tutto suo, per il quale ha pagato un prezzo elevato.

I vicini osservano la nuova arrivata e si interrogano su di lei. Non gradiscono che lei pianti un giardino selvaggio e colorato nel cortile anteriore, e ancor meno gradiscono le visite del suo amante sposato.

Nel frattempo, il suo nuovo cottage condivide il vialetto con il solitario Anton, che ha un segreto tutto suo. Quando i due si incontrano, scocca la scintilla, ma il passato li raggiungerà?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914148262
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vialetto ha due lati - The Driveway Has Two Sides
A volte ci vuole un po' di ricerca per trovare "quello giusto". Su un'isola della costa orientale, piena di alti...
Il vialetto ha due lati - The Driveway Has Two Sides
Diventare Dalila - Becoming Delilah
Su un'isola spazzata dal vento al largo di Cape Cod, Delilah si trasferisce in un cottage in riva al mare. Dopo essere cresciuta in...
Diventare Dalila - Becoming Delilah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)