Diventare cavalli

Punteggio:   (4,7 su 5)

Diventare cavalli (Disa Wallander)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Becoming Horses

Contenuto del libro:

A volte sogno me stesso e nel sogno sono qualcun altro, ma sono anche me stesso che diventa il cavallo che voglio essere. È sempre stato così? E se il vostro autoritratto fosse un insieme di forme strane? Vi siete mai sentiti come un quadro astratto? Avete mai desiderato e temuto che i confini del vostro corpo si dissolvessero e diventaste un magnifico cavallo? Diventare cavalli è un libro che parla di come strizzare gli occhi e guardare dall'angolazione giusta per scoprire che tutto ciò che vi circonda brilla - solo un po' - e che le forme delle cose non sono solide ma sfocate.

Le cose che conoscete possono cambiare e prendere la forma di un bellissimo cavallo, di un tramonto o di qualcosa di così speciale, così grande che non riuscireste mai a descriverlo. Becoming Horses di Disa Wallander è un mix di cartooning delicato e collage sfacciato, acquerello e fotografia. I suoi disegni e acquerelli colorati e fluidi sono sperimentali ma accessibili, mentre i suoi personaggi si pongono grandi domande sulla vita e sull'arte, filosofeggiando con una voce assolutamente moderna.

Dialoghi brillanti e silenzi imploranti creano un bellissimo viaggio che è, di fatto, “la destinazione”. "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781770463479
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diventare cavalli - Becoming Horses
A volte sogno me stesso e nel sogno sono qualcun altro, ma sono anche me stesso che diventa il cavallo che voglio essere. È sempre stato...
Diventare cavalli - Becoming Horses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)