Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Becoming Bulletproof: Survive and Thrive in Any Situation
Dopo più di vent'anni di cammino imprenditoriale tra lotte e trionfi, Carl aveva finalmente raggiunto la libertà finanziaria e la vita sembrava andare bene... poi un giorno il suo mondo è crollato all'improvviso.
Quello che seguì fu un viaggio di riscoperta che permise a Carl di incarnare e sperimentare l'incredibile potere della mente umana e di trovarsi faccia a faccia con le storie che ci raccontiamo.
È stato nei momenti di maggior dolore che ha trovato la sua più grande forza.
In Becoming Bulletproof, Carl Taylor (autore del libro aziendale numero 1, Red Means Go) condivide le sue intuizioni più profonde sulla verità del mondo in cui viviamo e sul potere di come percepiamo la vita che è sotto il nostro controllo.
Immaginate di essere invincibili a...
- Perdere milioni di dollari nella vostra attività a causa di una regolamentazione del mercato.
- Scoprire che il vostro partner commerciale vi ha derubato per 5 anni.
- La fine di una relazione di 10 anni dopo un tradimento intimo.
- Ricevere dal medico una diagnosi che mette in pericolo la vostra vita.
- Svegliarsi in ospedale e sentirsi dire "Mi dispiace, abbiamo dovuto amputare".
... o qualsiasi altro scenario peggiore che possiate immaginare, eppure lo prendete con filosofia e continuate a essere felici, appagati ed entusiasti della vita.
Sia che vi sentiate come se foste stati presi a calci e contusioni tanto da non essere sicuri di poter andare avanti... O se vi sentite assolutamente vincenti nella vita e nulla può fermarvi... Questo libro rivela le esatte strategie che potete applicare immediatamente per sviluppare un livello di pace e di potere che pochi scoprono nel corso della loro vita.
Leggete questo libro e diventerete un amico migliore, un fratello migliore, uno studente migliore, un partner migliore, un genitore migliore, un leader migliore, la versione migliore di VOI.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)