Diventano lei

Punteggio:   (3,7 su 5)

Diventano lei (Rebbecca Brown)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano l'unicità e la complessità, mentre altri ne criticano l'esecuzione e la coerenza della trama.

Vantaggi:

Personaggi unici e affascinanti, narrazioni intricate e intrecciate, stile di scrittura sofisticato, esperienza coinvolgente e trippeggiante.

Svantaggi:

Linee di trama confuse che non funzionano insieme, opinioni sul romanzo come mal costruito.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They Become Her

Contenuto del libro:

Narrativa. Il romanzo d'esordio di Rebbecca Brown, THEY BECOME HER, ha ricevuto una menzione d'onore al concorso Starcherone Innovative Fiction 2009-2010.

Racconta la storia di Delia Bacon, la prima a proporre che Shakespeare non abbia scritto le sue opere e la cui ambizione letteraria ha ispirato una vita piena di fama e scandali. Tre biografie fittizie di scrittori contemporanei che condividono il nome di Rebbecca Brown vengono coinvolte nella ricerca di Delia, complicando chi sta scrivendo la biografia fittizia di chi. THEY BECOME HER è poeticamente ricco, e mette provocatoriamente in discussione l'identità, le relazioni tra i testi e i loro autori, e le difficoltà in cui molti artisti inevitabilmente si trovano.

Invita a un coinvolgimento autoriflessivo con il lettore, che non potrà fare a meno di stare al gioco fino a un finale inaspettato. ".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780988924871
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diventano lei - They Become Her
Narrativa. Il romanzo d'esordio di Rebbecca Brown, THEY BECOME HER, ha ricevuto una menzione d'onore al concorso Starcherone Innovative Fiction...
Diventano lei - They Become Her

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)