Diurne

Diurne (George Bagdanov Kristin)

Contenuto del libro:

Poesia. Studi sulle donne.

Vincitore del Sunken Garden Poetry Prize, scelto da Timothy Donnelly. DIURNE è un progetto procedurale, "un verso per ogni ora di veglia / una poesia per ogni giorno di lavoro", che esplora come la poesia sia una durata piuttosto che un'ispirazione, un lavoro piuttosto che un'epifania. È in parte autobiografia, in parte giornalismo, in parte teoria e in parte scuse per non essere "poesia" tradizionale.

". "Intelligente, allusivo, aforistico, sfacciatamente istruttivo...

ricco di lirismo, infinitamente giocoso, intimo, ansioso e spesso divertente, DIURNE raggiunge con grande grazia e relativa efficienza ciò che i migliori esempi del suo sottogenere hanno da offrire: delinea un senso di coscienza attraverso qualsiasi cosa sia a portata di mano, mentre mette il notevole sullo stesso piano del banale. "Timothy Donnelly.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946482280
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diurne
Poesia. Studi sulle donne. Vincitore del Sunken Garden Poetry Prize, scelto da Timothy Donnelly. DIURNE è un progetto procedurale, "un verso per ogni ora di veglia / una poesia...
Diurne

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)