Dite quello che vi passa per la testa

Punteggio:   (3,6 su 5)

Dite quello che vi passa per la testa (M. Hillwood E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un'accoglienza contrastante da parte dei lettori: alcuni ne hanno lodato la profondità, lo sviluppo dei personaggi e l'erotismo, mentre altri ne hanno criticato la trama e l'esecuzione. La narrazione segue Mike e Angie nell'esplorazione di relazioni non convenzionali, mettendo in evidenza le dinamiche emotive e sessuali.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, il legame con il narratore, la profondità psicologica e le scene di sesso ben scritte. Molti hanno trovato rinfrescante vedere una prospettiva maschile e hanno apprezzato la rappresentazione realistica delle relazioni. La qualità della scrittura è stata notata come un aspetto positivo significativo, con alcuni recensori che hanno sottolineato che sembrava più sviluppata rispetto alle tipiche storie erotiche.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato l'implausibilità e le incongruenze della trama, in particolare quella che riguarda la brusca influenza dell'ex fidanzata sui personaggi. Alcuni hanno ritenuto che alcune scene mancassero di dettagli o fossero scritte in modo insufficiente, con conseguente delusione. Sono state sollevate anche preoccupazioni sulla qualità editoriale del libro, con alcuni lettori che hanno espresso frustrazione per il fatto che il libro non ha soddisfatto pienamente le loro aspettative.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Just Say What's On Your Mind

Contenuto del libro:

Just Say What's On Your Mind è la storia di Mike e Angie, un'affettuosa coppia di trentenni sposati nella periferia di Chicago, la cui vita sessuale si sta afflosciando sotto il peso della vita familiare.

Ma è così che funziona sempre? Le cose si fanno bollenti quando Mike decide di raccontare ad Angie le sue oscure fantasie. E poi un incontro casuale tra Angie e un uomo misterioso di nome Bennett li aiuta a cristallizzare i loro desideri.

Un appassionato m nage a trois con Bennett sboccia presto in un viaggio attraverso il sensuale mondo di Bennett, fatto di partner poliamorosi, club di bondage clandestini ed elaborate scene di scambio di potere. Con la guida di Bennett, Mike e Angie sperimentano la liberazione di dire la propria opinione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439212066
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dite quello che vi passa per la testa - Just Say What's On Your Mind
Just Say What's On Your Mind è la storia di Mike e Angie, un'affettuosa coppia di trentenni...
Dite quello che vi passa per la testa - Just Say What's On Your Mind

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)