Dite la parola

Dite la parola (J. White Barbara)

Titolo originale:

Say the Word

Contenuto del libro:

Se siete rimasti sconcertati quando vi si presentano problemi o crisi, allora “Di' la parola” vi aiuterà a capire l'importanza di dire ciò che Dio dice nella Sua Parola. Il centurione conosceva l'autorità delle parole di Gesù quando chiese la guarigione del suo servo.

“Signore, non sono degno che tu venga sotto il mio tetto, ma di' soltanto una parola e il mio servo sarà guarito”. (Matteo 8:8 NASB). I temi trattati in questo libro includono: Perché confessiamo la Parola di Dio? Gesù ha confessato la Parola di Dio? Una parola profetica sul tema della confessione o affermazione della Parola di Dio.

Informazioni sull'autore Barbara J. White risiede nel sud della California, dove dirige il Faith Ministries International, un ministero evangelistico, di insegnamento, profetico e di guarigione.

L'amorevole marito di Barbara, Gordon White, è stato promosso in cielo il 26 giugno 2014. Continua a seguire il piano di Dio per la sua vita, insegnando la fede e motivando il corpo di Cristo a vivere nella vittoria.

Il suo ministero scorre nell'unzione con manifestazioni dei doni dello Spirito Santo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781554523740
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Navigare nel labirinto del lutto - Navigating Through The Maze of Grief
C'è vita dopo la perdita? Lutto - la parola porta angoscia e sofferenza nella mente e in...
Navigare nel labirinto del lutto - Navigating Through The Maze of Grief
Dite la parola - Say the Word
Se siete rimasti sconcertati quando vi si presentano problemi o crisi, allora “Di' la parola” vi aiuterà a capire l'importanza di dire ciò che Dio...
Dite la parola - Say the Word

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)