Dite addio al mal di schiena

Punteggio:   (3,9 su 5)

Dite addio al mal di schiena (Marian Betancourt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro del Dr. Hiesiger ha ricevuto un feedback positivo per le sue spiegazioni chiare e le indicazioni utili sulla gestione del mal di schiena. Molti lettori lo hanno trovato istruttivo e hanno apprezzato l'indice dettagliato, che facilita la navigazione verso le sezioni pertinenti. Tuttavia, alcuni recensori hanno sollevato dubbi sulle pratiche finanziarie dell'autore, descrivendo un'esperienza negativa con tariffe di consultazione che sono apparse eccessive per il trattamento fornito.

Vantaggi:

Stile di scrittura chiaro e tecnico, indice eccellente, copertura completa del mal di schiena e delle opzioni di trattamento, utile per comprendere il dolore e trovare soluzioni; molti lettori lo considerano una risorsa preziosa da condividere con amici e familiari.

Svantaggi:

Preoccupazione per gli alti costi di consultazione e per la percezione di un costo eccessivo dei servizi, scetticismo sulle motivazioni finanziarie dell'autore.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Say Goodbye to Back Pain

Contenuto del libro:

NON LASCIATE CHE IL DOLORE ALLA SCHIENA VI RUBI LA VITA Chiunque soffra di mal di schiena cronico o anche lieve sa che esistono molti rimedi per alleviare temporaneamente il dolore...

ma come si fa a sapere che si sta trattando il problema giusto nel modo più efficace? Emile Hiesiger, neurologo ed esperto di gestione del dolore, attinge alle più recenti informazioni mediche per affrontare il mal di schiena alla sua origine. Dal colpo di frusta alla sciatica, dall'osteoporosi alla spondilolisi, dalle faccette difettose all'ernia del disco, il dott.

Hiesiger identifica l'origine dei problemi più comuni e fornisce informazioni essenziali sugli esami diagnostici e sul loro significato. Domande chiave da porre al medico Opzioni mediche e chirurgiche, dai blocchi nervosi alla vertebroplastica Esercizi e cambiamenti nello stile di vita per alleviare il dolore e prevenirlo Terapia fisica Farmaci da prescrizione E molto altro ancora Pratica e accessibile, questa risorsa unica vi condurrà dai sintomi alla diagnosi e alla cura, in modo che possiate dire addio al mal di schiena, per sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781476792774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La guida del medico alla salute gastrointestinale: La risorsa definitiva - The Doctor's Guide to...
"Questa è la guida di riferimento che sognate:...
La guida del medico alla salute gastrointestinale: La risorsa definitiva - The Doctor's Guide to Gastrointestinal Health: The Ultimate Resource
Il lavoro di una donna: La storia della pioniera Esther Morris, la prima donna giudice di pace al...
Scopri la storia di una donna straordinaria del...
Il lavoro di una donna: La storia della pioniera Esther Morris, la prima donna giudice di pace al mondo - A Woman's Work: The Storied Life of Pioneer Esther Morris, the World's First Female Justice of the Peace
Eroi del porto di New York: Racconti dal porto della città - Heroes of New York Harbor: Tales from...
Oggi il porto di New York è il luogo in cui le...
Eroi del porto di New York: Racconti dal porto della città - Heroes of New York Harbor: Tales from the City's Port
Dite addio al mal di schiena - Say Goodbye to Back Pain
NON LASCIATE CHE IL DOLORE ALLA SCHIENA VI RUBI LA VITA Chiunque soffra di mal di schiena cronico o anche...
Dite addio al mal di schiena - Say Goodbye to Back Pain
Cosa fare quando l'amore diventa violento: Una risorsa pratica per le donne che vivono relazioni...
Il New York Times ha definito Cosa fare quando...
Cosa fare quando l'amore diventa violento: Una risorsa pratica per le donne che vivono relazioni abusive - What to Do When Love Turns Violent: A Practical Resource for Women in Abusive Relationships

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)