Dite a Dio che non esisto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dite a Dio che non esisto (Timmy Reed)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Tell God I Don't Exist

Contenuto del libro:

"Le storie di Timmy Reed sono così strane e divertenti che è impossibile smettere di leggerle. C'è una grande immaginazione al lavoro in Tell God I Don't Exist e sono grato di esserne stato testimone". - Michael Kimball, autore di Big Ray e Dear Everybody "Se George Saunders e Russell Edson avessero un figlio probabilmente crescerebbe scrivendo come Timmy Reed. Queste storie sono meravigliosamente ossessionanti, sorprendentemente bizzarre e meravigliosamente fantasiose. È una gioia leggere una prosa così fresca e sconvolgente". - Jessica Anya Blau, autrice di Drinking Closer to Home e The Summer of Naked Swim Parties "Tell God I Don't Exist di Timmy Reed annuncia una nuova voce di grande talento. Queste storie sono allo stesso tempo intime e vaste, piene di bellezza e stranezza, grinta e dolore. Un debutto luminoso". - Laura van den Berg, autrice di What the World Will Look Like When All the Water Leaves Us "... Penso che sia incredibile". - Scott McClanahan (http: //entropymag.org/the-weird-interview-scott-mcclanahan/) "In un mondo in cui ci si atteggia e ci si preoccupa della percezione pubblica, è liberatorio lasciarsi andare alla gioia estatica che caratterizza l'opera di Reed". - Quincy Rhoads, HTML Giant (http: //htmlgiant.com/reviews/25-points-tell-god-i-dont-exist/) "Se arrivate a questo libro con delle aspettative su cosa dovrebbe essere un racconto breve, preparatevi a vederle piacevolmente, anche se fugacemente, sfidate.

Se vi ci recate senza aspettative, allora congratulazioni, potreste essere una delle poche persone che non hanno bisogno di un'arte come questa". - Baltimore City Paper (Recensione completa: http: //citypaper.com/arts/books/book-review-em-tell-god-i-don-8217-t-exist-em-1. 1532044) "In realtà, i personaggi di Reed sono solo alla ricerca della bellezza, proprio come chiunque altro. L'ironia, naturalmente, è che spesso sperimentano una bellezza che troveremmo affascinante se ci trovassimo nella loro situazione. Credo che questo faccia parte del punto di vista di Reed: c'è una bellezza nelle nostre vite che ci sfugge per varie ragioni. Ma dovremmo prestare attenzione. C'è una bellezza in tutta la vita, e c'è bellezza nella connessione". - C. L. Bledsoe, Prick of the Spindle (http: //www.prickofthespindle.com/index. htm) "La sua scrittura comprende bizzarre situazioni ultraterrene che hanno luogo sulla terra; atmosfere apocalittiche in cui esiste una sottile tenerezza; la nostra nuova tecnologia accostata a cose più primitive; immagini surreali in costumi banali. Le sue frasi terse fanno ridere in modo ossessivo". - Matthew Sherling, Cutty Spot (http: //cuttyspot. tumblr.com/post/71531951056/some-of-my-favorite-media-i-can-remember) "Se le Favole di Esopo decidessero di diventare strane, davvero strane, assomiglierebbero molto a Tell God I Don't Exist". - Beach Sloth (Recensione completa: http: //beachsloth. blogspot.com/2013/04/tell-god-i-dont-exist-by-timmy-reed. html) "La prosa stessa è rinfrescante e unica.

Le frasi si stratificano in situazioni spesso inaspettate, esprimendosi con una chiarezza che non fa mai sentire smarriti, nonostante le tane di coniglio (o forse di talpa) in cui spesso ci conducono. Le esperienze in ognuno di essi sembrano tangibili, nonostante il modo onirico in cui spesso si svolgono". - Rachel Wooley, Monologging (recensione completa: http: //monologging.org/? p=1431)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989239004
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dite a Dio che non esisto - Tell God I Don't Exist
"Le storie di Timmy Reed sono così strane e divertenti che è impossibile smettere di leggerle. C'è una grande...
Dite a Dio che non esisto - Tell God I Don't Exist
Fauna miracolosa - Miraculous Fauna
“Nessuno scrive come Timmy Reed; ha una voce unica e ammaliante che ti rimane impressa nella mente. Miraculous Fauna è stravagante nel modo...
Fauna miracolosa - Miraculous Fauna
Uccidetemi ora - Kill Me Now
Uno dei libri small press più attesi del 2018 ( Big Other )"Timmy Reed scrive come un angelo fuori di testa". --Amber Sparks, autrice di The Unfinished...
Uccidetemi ora - Kill Me Now

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)