Dita occupate

Punteggio:   (4,9 su 5)

Dita occupate (W Bowie C)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto accattivante e le sue illustrazioni che risuonano con i bambini, rendendolo un ottimo strumento per l'apprendimento delle parti del corpo e la promozione del vocabolario attraverso rime divertenti e azioni interattive.

Vantaggi:

Storia semplice e carina, rime simpatiche per la costruzione del vocabolario, illustrazioni accattivanti, rinforza l'apprendimento delle parti del corpo, incoraggia il gioco interattivo, è adatto ai più piccoli, è stato ben accolto dai bambini ed è stato regalato ad altri.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati svantaggi significativi, anche se alcuni genitori potrebbero notare che le letture ripetute potrebbero stancare i bambini.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Busy Fingers

Contenuto del libro:

Busy Fingers è un libro di concetti precoci sulla maneggevolezza di pollici e dita, perfetto per i più piccoli e i bambini in età prescolare.

Dalla pittura con le dita al ragnetto, fino al saluto e alla firma "ti amo", i piccoli impareranno tutto ciò che le loro piccole dita possono fare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781840897814
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dita occupate - Busy Fingers
Cosa possono fare le dita indaffarate? Un sacco di cose: raggiungere, dipingere, schiacciare, lavare e altro ancora Un testo semplice in rima e...
Dita occupate - Busy Fingers
Dita occupate - Busy Fingers
Busy Fingers è un libro di concetti precoci sulla maneggevolezza di pollici e dita, perfetto per i più piccoli e i bambini in età prescolare. Dalla pittura...
Dita occupate - Busy Fingers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)