Districarsi: Partire da una fine per trovare un inizio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Districarsi: Partire da una fine per trovare un inizio (Emma Grace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato a chiunque abbia a che fare con rotture o cambiamenti di vita significativi. I recensori hanno apprezzato il suo approccio diretto e solidale, che fornisce speranza e un percorso di guarigione. Molti hanno sentito un profondo legame personale con il contenuto, paragonando il suo stile a una conversazione con un amico intimo.

Vantaggi:

Consigli chiari e razionali, racconti realistici e relazionabili, offre speranza e guarigione, incoraggia l'amore e la cura di sé, è personale e colloquiale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo incentrato sulle rotture, il che potrebbe non essere adatto a chi cerca consigli di auto-aiuto più ampi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Untangling: Starting at an Ending to Find a Beginning

Contenuto del libro:

L'amore non è sempre brillante. E non è sempre per sempre. Con la stessa voce gentile e piena di speranza che ha conquistato i lettori di tutto il mondo, arriva la guida per ricominciare. Il secondo libro di Emma Grace, Districarsi, inizia con una fine e finisce con un inizio. Untangling si rivolge a chiunque si trovi a navigare nel processo meravigliosamente complicato di sciogliere i nodi che le nostre storie d'amore ci legano.

Ogni capitolo affronta le fasi, a volte sequenziali, a volte parallele, della guarigione di un cuore: da “Quando tutto crolla” a “Non osare alzare il telefono”. Da “Continuo a dimenticare che non posso chiamare” a “Non amerò mai più così”. Questo è un viaggio verso la crescita di sé attraverso la riflessione. Cosparsa di storie del suo stesso percorso, Emma vi farà ridere. Riflettere. Lacrimare. Lasciarsi andare. Ma alla fine vi sentirete completi.

Come una conversazione con la migliore amica, Districarsi vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio. Vi ricorderà che non siete soli in tutto questo. Vi incoraggerà a imparare dalle esperienze d'amore, invece di limitarvi a farle. Ma soprattutto, come trovare il tipo di felicità che qualcun altro non ha creato. E che un cuore spezzato non potrà mai sopportare.

Districarsi è il libro che vi aiuta ad andare avanti senza tornare indietro. Che inizia con una fine e finisce con un inizio. E che aiuta ognuno di noi a trovare pace con tutte le cose che facciamo, e che abbiamo fatto, quando l'amore ci guidava.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631950131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Districarsi: Partire da una fine per trovare un inizio - Untangling: Starting at an Ending to Find a...
L'amore non è sempre brillante. E non è sempre per...
Districarsi: Partire da una fine per trovare un inizio - Untangling: Starting at an Ending to Find a Beginning
Le lettere della vita, Il coraggio di alzarsi - The Life Letters, Courage to Rise
L'atteso primo libro del fenomeno Instagram Live in the Details che...
Le lettere della vita, Il coraggio di alzarsi - The Life Letters, Courage to Rise
Partita - Match
Katie Davis ha avuto tutta la vita pianificata per lei fin dalla nascita.Lei, come ogni altro cittadino di Carcera, è predestinata a sposare il suo compagno perfetto...
Partita - Match

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)