Distorsione

Punteggio:   (3,0 su 5)

Distorsione (Gautam Malkani)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Distortion

Contenuto del libro:

Incontriamo Dillon, un disordinato ad alto funzionamento con un feticismo per i piedi piuttosto scomodo, che sta nascondendo alcuni segreti molto grandi alla sua ragazza Ramona.

Incontrate anche Dhilan, un giovane badante intrappolato in un ciclo infinito di lutti pre-traumatici per la madre morente.

E poi c'è Dylan. Meno si parla di lui, meglio è.

Queste tre identità molto separate per lo stesso giovane sono cresciute pericolosamente grazie agli effetti auto-rinforzanti dei social media e dei motori di ricerca, e alle inquietanti capacità predittive dei suoi smartphone.

Quando due vecchietti inquietanti minacciano di smascherare Dillon/Dhilan/Dylan, quest'ultimo si vede costretto a svelare un mistero straziante che preferirebbe lasciare in pace.

Ambientato in uno strano paesaggio grigio tra il mondo digitale e il regno disordinato del corpo, Distortion pone domande puntuali su cosa succede quando i nostri dati digitali non filtrano solo la nostra visione del mondo, ma anche quella di noi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783525270
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Distorsione - Distortion
Incontriamo Dillon, un disordinato ad alto funzionamento con un feticismo per i piedi piuttosto scomodo, che sta nascondendo alcuni segreti molto grandi alla sua...
Distorsione - Distortion

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)