Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Tin Badges” è una lettura coinvolgente ed emozionante, con una storia avvincente e personaggi ben sviluppati, in particolare l'ex poliziotto Tank Rizzo e la sua squadra. Molti lettori apprezzano il ritmo incalzante della trama e i legami personali al suo interno. Tuttavia, alcune critiche includono problemi di grammatica, realismo dei personaggi e dialoghi che alcuni hanno trovato rigidi o artificiosi.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente ed emozionante
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ ritmo veloce ed emozionante
⬤ stile di scrittura forte
⬤ i lettori si sono sentiti legati alla storia
⬤ diversi recensori sono ansiosi di avere un seguito
⬤ buon mix di azione e momenti commoventi.
⬤ Problemi grammaticali e dialoghi imbarazzanti
⬤ alcuni personaggi mancano di realismo e prendono decisioni poco plausibili
⬤ alcuni lettori hanno trovato noiose alcune parti della storia
⬤ reazioni contrastanti sullo sviluppo dei personaggi
⬤ alcuni hanno trovato la trama troppo inverosimile.
(basato su 102 recensioni dei lettori)
Tin Badges
Dall'autore del bestseller numero 1 del New York Times, Sleepers e The Wolf, acclamato come "semplicemente il migliore" (Steve Berry) e "uno degli scrittori più intriganti in circolazione" ( Newsweek )....
Un importante detective della polizia di New York viene richiamato dalla pensione per catturare un noto spacciatore di droga. Ma metterà a repentaglio l'unica famiglia che abbia mai avuto per risolvere il caso?
Come uno dei più fidati "distintivi di latta" della polizia di New York - detective in pensione chiamati a risolvere casi che sono al di là della portata delle forze dell'ordine - Tank Rizzo ha affrontato alcuni dei più duri criminali della città senza sudare. Per affrontare un caso che coinvolge un pericoloso boss noto come Gonzo, Tank si rivolge alla sua migliore amica ed ex partner, Pearl.
Un ex mafioso che vive un'apparentemente tranquilla pensione come proprietario del ristorante italiano preferito da Tank.
E una squadra di esperti disadattati a cui affiderebbe la sua vita. Ma Gonzo non si fermerà davanti a nulla per difendere l'impero che ha costruito e non esiterà a metterlo sul personale.
Poi Tank riceve una telefonata che gli comunica che il fratello e la cognata, allontanati da lui da molti anni, sono morti in un terribile incidente d'auto. Tank è l'unica famiglia rimasta per il nipote adolescente orfano, Chris, anche se sa che il suo stile di vita non è adatto a fargli vincere il premio di padre dell'anno.
Chris si trasferisce da Tank e i due si frequentano con diffidenza. Solo quando Chris rivela un interesse per i veri crimini e un'abilità geniale con i computer, i due iniziano a legare. Le capacità di Chris potrebbero essere esattamente ciò di cui la squadra di Tank ha bisogno per catturare Gonzo, ma coinvolgerlo potrebbe mettere a rischio la sua vita.
Elogi anticipati per Tin Badges
"Carcaterra combina abilmente il suo marchio di fabbrica, l'azione adrenalinica e l'emozione di Tank che assume il ruolo di genitore per un adolescente a volte scontroso. Tutto ciò di cui ha bisogno, dopo la chiusura con un cliff-hanger, è un sequel e, fortunatamente, ne è stato promesso uno." -- Booklist
"Un altro gioiello di uno scrittore che si è guadagnato un posto ai vertici dei maestri della suspense... Tutto qui salta fuori dalla pagina, senza mai lesinare sulla dura realtà, offrendo un'avventura piccante, intelligente e divertente"--Steve Berry, autore della serie Cotton Malone, bestseller del New York Times.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)