Dishoom: il primo libro di cucina dell'amato ristorante indiano

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dishoom: il primo libro di cucina dell'amato ristorante indiano (Shamil Thakrar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è un'eccezionale combinazione di libro di cucina e guida culturale, lodato per la sua bella impaginazione, le storie affascinanti e le ricette autentiche. Mentre la maggior parte degli utenti apprezza la profondità e l'estetica del libro, alcuni segnalano problemi di accessibilità agli ingredienti e di conversione delle misure.

Vantaggi:

Il libro, dal design accattivante e dal formato rilegato a spirale, è ricco di affascinanti informazioni culturali, offre una deliziosa raccolta di ricette, è visivamente accattivante, ben strutturato, contiene interessanti approfondimenti sulla storia di Bombay e sull'eredità di Dishoom e include molti dei piatti preferiti del ristorante.

Svantaggi:

Alcune ricette richiedono ingredienti difficili da trovare
la conversione da grammi a libbre può essere difficile per i lettori statunitensi
alcune ricette possono essere complesse e richiedere molto tempo
alcuni utenti hanno riscontrato problemi con le condizioni fisiche del libro all'arrivo.

(basato su 754 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dishoom: The First Ever Cookbook from the Much-Loved Indian Restaurant

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER DEL SUNDAY TIMES

Trasportate i vostri cari a Bombay questo Natale con il regalo di Dishoom.

Una lettera d'amore a Bombay raccontata attraverso il cibo e le storie, compreso il loro leggendario black daal" Yotam Ottolenghi.

Finalmente Dishoom condivide i segreti del suo ricercato comfort food di Bombay: il Bacon Naan Roll, il Black Daal, le patatine di Okra, il Jackfruit Biryani, il Chicken Ruby e il Lamb Raan, insieme a Masala Chai, bevande fresche e cocktail.

Mentre imparerete a cucinare il menu di Dishoom, sarete anche accompagnati in un tour di un giorno nel sud di Bombay, condito da molte mangiate e bevute. Scoprirete la gioia semplice di un chai e di un'omelette al Kyani and Co., di un'oziosa mattinata a Horniman Circle, di un'abbuffata a Mohammed Ali Road, di una passeggiata sulla sabbia a Chowpatty al tramonto o di un giro a Nariman Point di notte.

Questo bellissimo libro di cucina e le sue altrettanto belle fotografie vi trasporteranno negli angoli più preziosi della Bombay eccentrica e affascinante di Dishoom. Leggetelo e vi ritroverete pieni di ricette e storie da condividere con tutti coloro che verranno alla vostra tavola.

Questo libro è una vera delizia. La fotografia, le ricette e soprattutto le storie. Non ho mai letto un libro che mi abbia fatto guardare con tanta nostalgia la mia valigia" Nigel Slater.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781408890677
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dishoom: il primo libro di cucina dell'amato ristorante indiano - Dishoom: The First Ever Cookbook...
IL BESTSELLER DEL SUNDAY TIMES Trasportate i...
Dishoom: il primo libro di cucina dell'amato ristorante indiano - Dishoom: The First Ever Cookbook from the Much-Loved Indian Restaurant

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)