Disegnare la linea

Punteggio:   (4,4 su 5)

Disegnare la linea (Kd Williamson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Drawing the Line” di KD Williamson è una complessa storia d'amore di seconda opportunità tra le ex amanti Dani, medico pediatrico, e Rebecca, detective di polizia. La storia esplora temi emotivi profondi come il perdono e la crescita personale sullo sfondo del loro tumultuoso passato. Mentre alcuni lettori apprezzano la profondità emotiva e lo sviluppo dei personaggi, altri ritengono che il ritmo e le distrazioni della storia secondaria distolgano dalla storia d'amore principale.

Vantaggi:

Il libro presenta un forte sviluppo dei personaggi, in particolare nel ritrarre le lotte interne e le complessità emotive dei protagonisti. Molti lettori lodano la capacità della Williamson di evocare un'ampia gamma di emozioni, con relazioni realistiche e relazionabili. La scrittura è stata notata per la sua bellezza e perspicacia, in quanto cattura l'essenza dell'amore, dello strazio e della speranza. La storia è stata lodata anche per la sua diversità e la profondità dei personaggi secondari.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo del romanzo irregolare, con un'attenzione eccessiva alle storie secondarie piuttosto che alla storia d'amore centrale. Il personaggio di Dani è stato percepito come frustrantemente passivo e poco sviluppato da alcuni recensori. Altri hanno ritenuto che la profondità emotiva e l'angoscia fossero eccessive, facendo sì che alcune parti del libro risultassero noiose o stancanti. Alcuni lettori hanno anche notato una mancanza di chiarezza sugli eventi passati che hanno influenzato la relazione dei personaggi.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Drawing the Line

Contenuto del libro:

La dottoressa Dani Russell, specializzanda in pediatria, è concentrata sulla sua carriera e non c'è spazio per nient'altro da quando la sua ultima relazione è andata a rotoli. È considerata scostante e fredda da tutti, tranne che dai suoi pazienti e dal suo migliore amico Rick.

Per lei va bene così. La detective Rebecca Wells, appena nominata all'Unità Minori Scomparsi di Atlanta, è una donna in piena crisi e in missione per sistemare la sua insoddisfacente vita privata. Questo significa rivolgersi alla sua ex, Dani, per fare ammenda.

Ma dopo aver valutato la donna che un tempo amava, calda e amichevole, Rebecca non riesce a credere a quanto sia irriconoscibile e a quanto sia ferita. È troppo tardi per loro? È passato troppo tempo per sistemare le cose? Una storia d'amore lesbica da nemici ad amanti, una seconda possibilità potente, frizzante, che fa riflettere e tutto quello che c'è in mezzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783963241055
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Linee sfocate - Blurred Lines
Kelli MacCabe è una detective senza fronzoli e dall'aspetto duro. Solo pochi eletti la conoscono come un'amica leale e affettuosa. Impegnata con la sua...
Linee sfocate - Blurred Lines
Attraversare le linee - Crossing Lines
Nora Whitmore ne ha passate di tutti i colori, sia a livello professionale che personale. Ora la sua vita è più di quanto avesse mai...
Attraversare le linee - Crossing Lines
Tra le linee - Between the Lines
La dottoressa Tonya Preston, psichiatra, vive una vita di freddo distacco, sacrificando spesso le sue esigenze personali per placare l'autoritario...
Tra le linee - Between the Lines
Disegnare la linea - Drawing the Line
La dottoressa Dani Russell, specializzanda in pediatria, è concentrata sulla sua carriera e non c'è spazio per nient'altro da quando la sua...
Disegnare la linea - Drawing the Line

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)