Punteggio:
Il libro presenta un dibattito tra due scienziati, Rupert Sheldrake e Michael Shermer, che esplorano le diverse interpretazioni della realtà ultima riguardo alla scienza e alla spiritualità. Offre una discussione coinvolgente che mette in discussione i paradigmi scientifici prevalenti, sostenendo al contempo un sano dibattito nell'ambito dell'indagine scientifica.
Vantaggi:Ben scritto, presenta nuovi modi di pensare alla scienza, promuove un sano dibattito, sfida i presupposti materialisti e presenta un discorso intelligente tra due accademici qualificati. Molti lettori l'hanno trovata una lettura molto coinvolgente e stimolante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che Shermer sia apparso poco sincero e poco preparato durante i dibattiti. Inoltre, l'assenza dei dialoghi che accompagnavano le versioni precedenti delle discussioni ne ha diminuito la profondità per alcuni recensori.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Arguing Science: A Dialogue on the Future of Science and Spirit
Un dialogo approfondito sulla natura della scienza tra il biologo post-materialista Rupert Sheldrake e il famoso scettico Michael Shermer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)