Discorso

Discorso (Jill Magi)

Titolo originale:

Speech

Contenuto del libro:

Non a suo agio né con l'io che è fatto interamente attraverso l'autonomia o la genealogia, SPEECH segue l'idea di libertà del mondo occidentale, chiedendosi se la persona che crede di poter dire e scrivere ciò che vuole sia più libera o meno consapevole della natura della libertà di parola come diritto ovunque.

Formalmente, SPEECH invoca l'azione del camminare e del tessere: linee enjambed che si accumulano, costruendo pagine in verticale attraverso la ripetizione di suoni, sintassi e schemi metrici. Nel libro, una donna cammina, infilandosi in un paesaggio urbano che sovrappone ovest ed est, qui e là, passato e presente, sé e l'altro, creando un luogo e una persona che non sono né l'uno né l'altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643620077
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Discorso - Speech
Non a suo agio né con l'io che è fatto interamente attraverso l'autonomia o la genealogia, SPEECH segue l'idea di libertà del mondo occidentale, chiedendosi se la persona...
Discorso - Speech

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)