Discontinuità salutare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Discontinuità salutare (C. Chisley Gyasi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 12 voti.

Titolo originale:

Healthy Disruption

Contenuto del libro:

Healthy Disruption esplora il trauma emotivo, fisico, economico e sociale di una Repubblica divisa e del suo sistema sanitario in crisi. L'America e il sistema sanitario americano sono indissolubilmente legati, e non si tratta solo di un invito all'azione, ma di affrontare i problemi che affliggono entrambe le istituzioni. Questo libro esamina la promessa fallita dell'America nei confronti dei cittadini meno serviti, in particolare quelli di colore, e le conseguenti fondamenta difettose del sistema sanitario che è stato creato sulla base di una discriminazione sistemica e strutturale in questo Paese.

Questa storia è raccontata attraverso la lente di Gyasi C. Chisley, dirigente sanitario da 25 anni, che ha raggiunto nuovi traguardi nel settore dal punto di vista finanziario, del private equity, della proprietà e della governance. Chisley non è un amministratore sanitario tradizionale, e ne è orgoglioso! Questo ha plasmato la sua filosofia di un settore multimiliardario e l'importanza di cambiarlo per riflettere le promesse americane di uguaglianza.

Contrariamente al suo tono, questo libro è una lettera d'amore a questo Paese e a un settore a cui Chisley ha dedicato la sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088004340
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Discontinuità salutare - Healthy Disruption
Healthy Disruption esplora il trauma emotivo, fisico, economico e sociale di una Repubblica divisa e del suo sistema...
Discontinuità salutare - Healthy Disruption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)