Disconnessioni e altri fili spezzati

Disconnessioni e altri fili spezzati (Emily-Sue Sloane)

Titolo originale:

Disconnects and Other Broken Threads

Contenuto del libro:

Queste poesie sono una meditazione sulla miriade di divisioni e disuguaglianze che dobbiamo affrontare, sia personalmente che come società. In Disconnects and Other Broken Threads, la pluripremiata poetessa Emily-Sue Sloane tira fuori molti dei fili sfilacciati che ci dividono e li intreccia delicatamente con immagini suggestive per ispirare connessioni attraverso la speranza e, a volte, l'umorismo.

------------------.

“Come un giardiniere che coltiva un bonsai, Emily-Sue Sloane prende concetti grandi e selvaggi come la mortalità, la rabbia impotente, il dolore e il rimpianto e ce li presenta come piccole e crude istantanee della vita quotidiana”. -Rorie Kelly, cantautrice, Shadow Work “Sloane vede, sente e parla con un'onestà che non accetta il conforto della finzione.... (Lei) suggerisce ancora e ancora, con rabbia, rimpianto, umorismo, ironia e rabbia: Questo è ciò che serve per essere vivi”. -Scudder Parker, poeta e autore di Safe as Lightning.

“Indignata per le ingiustizie sociali, decostruisce la composizione della vita contemporanea, dando una voce tonante a chi non ha voce”. -Tonia Leon, poetessa e traduttrice bilingue, autrice di My Beloved Chaos.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956285529
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Disconnessioni e altri fili spezzati - Disconnects and Other Broken Threads
Queste poesie sono una meditazione sulla miriade di divisioni e disuguaglianze...
Disconnessioni e altri fili spezzati - Disconnects and Other Broken Threads

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)