Discesa

Punteggio:   (3,8 su 5)

Discesa (McFadden Edward J. III)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Drop Off” è un horror/thriller ambientato in acque profonde che segue un equipaggio di archeologi mentre incontrano creature marine mutate. La storia è ricca di azione e suspense, ma le opinioni variano sulla qualità della scrittura, sullo sviluppo dei personaggi e sull'esecuzione complessiva.

Vantaggi:

Una storia veloce ed emozionante con una trama avvincente e ricca di azione. Alcuni lettori hanno apprezzato il concetto unico di creature marine mutate e il modo in cui la storia incute paura dell'oceano. La scrittura è stata descritta come buona in termini di struttura delle frasi e di dialogo, e sono stati presentati alcuni elementi e idee divertenti.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di profondità dei personaggi, ritenendoli noiosi o poco simpatici e non riuscendo a creare empatia. La qualità di scrittura incoerente e l'uso eccessivo di alcuni termini (come “gunnel”) sono stati ritenuti fastidiosi. Il finale è stato descritto come privo di conclusione e poco realistico. Sono state citate anche alcune imprecisioni tecniche relative ai termini nautici e all'oceanografia.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Drop Off

Contenuto del libro:

La natura si trasforma e si contorce, e bestie che non dovrebbero esistere si aggirano per il mare. Sull'orlo dell'abisso, dove l'altopiano di Blake cede bruscamente il passo alle zone più profonde dell'Oceano Atlantico, i biologi indagano sulla più grande moria marina della storia.

Un campo base in stile Everest, che ospita scienziati, personale ed ecoturisti, si trova sul bordo dell'abisso, ma la missione scientifica si trasforma in una missione di sopravvivenza quando creature marine mutanti minacciano la base. Steven Hunte è un lupo di mare a pagamento, un ex biologo della Marina trasformatosi in attivista ambientale che è stato assunto per supportare gli scienziati che studiano l'estinzione.

Quando la base viene attaccata e invasa, Hunte deve combattere per il mare che ama, o vederlo distrutto insieme a tutti quelli a cui tiene. Al drop off si deciderà il destino degli oceani del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922323934
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Discesa - Drop Off
La natura si trasforma e si contorce, e bestie che non dovrebbero esistere si aggirano per il mare. Sull'orlo dell'abisso, dove l'altopiano di Blake cede...
Discesa - Drop Off
Dinosauro rosso - Dinosaur Red
C'è una porta su Marte che lascia perplesse le più grandi menti dell'umanità. Nel profondo di Aeolis Mons è stato rivelato un antico segreto e...
Dinosauro rosso - Dinosaur Red
Tragico: un thriller horror sui criptidi - Tragic: A Cryptid Horror Thriller
Il Borderland Pass è una gola desolata nelle Ozark Mountains che solo i...
Tragico: un thriller horror sui criptidi - Tragic: A Cryptid Horror Thriller
Lupi di mare - Wolves Of The Sea
Sono i predatori più feroci e intelligenti del mare. Il loro cervello è il secondo più grande di tutti gli animali. Altamente intelligenti,...
Lupi di mare - Wolves Of The Sea
Il lago del terrore - Terror Lake
Gli Inuit lo chiamano Akhlut e le leggende narrano di un mostro orribile, uno scherzo della natura proveniente dagli abissi che appare...
Il lago del terrore - Terror Lake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)