Discepoli di Gesù

Discepoli di Gesù (John Huffman)

Titolo originale:

Disciples of Jesus

Contenuto del libro:

Questo libro riporta il lettore indietro nel tempo, all'epoca più importante della storia dell'umanità, i brevi trentatré anni in cui Cristo abitò tra gli uomini. In queste pagine, leggerete le biografie di trenta uomini, donne e bambini che hanno amato e servito il Signore Gesù.

Vedrete questi discepoli attraverso gli occhi di Cristo e vedrete anche il Signore Gesù attraverso gli occhi dei suoi discepoli. Ammirate Simeone e Anna mentre tengono tra le loro braccia il Messia di Israele. Ascoltate Giovanni Battista mentre predica presso il fiume Giordano.

Visitate la silenziosa camera della morte a Cafarnao e vedete il nostro Signore restituire la vita alle forme sciupate della giovane figlia di Giairo, rendendo quella stanza buia una camera della gioia.

Imparare da Marta e Maria di Betania come Gesù insegnò loro a trovare la miscela biblica tra lavoro diligente e pietà sincera. Ascoltate il canto acuto del gallo con Pietro e piangete amaramente quando vi renderete conto che, mentre voi siete stati incuranti di Cristo, Lui non è stato incurante di voi.

State accanto a Maria, la madre di Gesù, mentre suo figlio viene inchiodato a una croce romana fuori Gerusalemme. Camminate con Maria Maddalena e Salomè nella quiete dell'alba per ammirare la meraviglia della tomba vuota. Seguite uomini forti come Andrea, Natanaele e Tommaso nel libro degli Atti e poi fino al loro nobile martirio e scoprite cosa ne è stato di questi uomini mentre obbedivano all'ultimo comando del loro Signore di andare in tutto il mondo e fare discepoli.

Questi uomini, donne e bambini sono stati cambiati per sempre dall'essere testimoni oculari delle parole, dei miracoli e dell'esempio personale del Signore Gesù. La preghiera di chi scrive queste pagine è che anche voi possiate diventare discepoli sinceri del Signore Gesù Cristo e che possiate conoscere la gioia che Giovanni, figlio di Zebedeo, descrive nella sua epistola: "Quello che abbiamo visto e udito lo dichiariamo a voi, affinché anche voi abbiate comunione con noi; e in verità la nostra comunione è con il Padre e con il suo Figlio Gesù Cristo. E queste cose vi scriviamo, affinché la vostra gioia sia piena" (I Giovanni 1:3-4).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630730239
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Discepoli di Gesù - Disciples of Jesus
Questo libro riporta il lettore indietro nel tempo, all'epoca più importante della storia dell'umanità, i brevi trentatré anni in cui...
Discepoli di Gesù - Disciples of Jesus
Perché crederci: un'argomentazione contro l'insegnamento dell'anima immortale - Why Believe It?: An...
In questo libro viene insegnata la Riconciliazione...
Perché crederci: un'argomentazione contro l'insegnamento dell'anima immortale - Why Believe It?: An Argument Against the Teachings of the Immortal Soul
Perché crederci: Ragioni ed evidenze per la fede - Why Believe It?: Reasons and Evidences for the...
Il libro affronta le risposte a molte domande che...
Perché crederci: Ragioni ed evidenze per la fede - Why Believe It?: Reasons and Evidences for the Faith
Apprendimento del potere - Power Learning
Il Power Learning insegna il pensiero integrato, che aiuta a raccogliere le idee necessarie intorno a un denominatore comune...
Apprendimento del potere - Power Learning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)