Discepoli

Punteggio:   (4,8 su 5)

Discepoli (Benjamin Marra)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.

Titolo originale:

Disciples

Contenuto del libro:

Dalla misteriosa riapparizione di Clara nella Death Valley, Disciples arriva ai giorni nostri, dove le storie del “Culto della California” e del suo enigmatico - e mai catturato - leader, Billy Joe, fanno parte della cultura popolare tanto quanto la Famiglia Manson. Clara, l'unica sopravvissuta della setta, ha adottato una nuova identità per proteggere lei e sua figlia Wren.

E per lo più ci riesce, fino a una notte in cui il passato e il presente si scontrano terribilmente. Disciples” è una collaborazione perfetta tra il fumettista Ben Marra e i registi David Birke e Nicholas McCarthy.

La sceneggiatura di Birke e McCarthy celebra e reinventa un'etica da film di culto. Combina il meglio dei film inquietanti-thriller-terroristici degli anni Settanta in un modo fresco e rivelatore, simile a come Marra ha continuato/reinventato il lavoro di Abel Ferrara e George Cosmatos in graphic novel come Night Business.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683965251
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:164

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Discepoli - Disciples
Dalla misteriosa riapparizione di Clara nella Death Valley, Disciples arriva ai giorni nostri, dove le storie del “Culto della California” e del suo...
Discepoli - Disciples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)