Punteggio:
Il libro è un'antologia di poesie e di racconti ispirati da esse, che presenta le opere di diversi poeti. I lettori hanno trovato che si tratta di una raccolta creativamente avvincente con temi emotivi profondi, anche se alcune storie possono essere troppo simili o contenere argomenti scatenanti.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato la profondità delle emozioni nelle storie, il bellissimo stile di scrittura e l'idea innovativa di abbinare poesie e racconti. La diversità degli argomenti esplorati, in particolare i temi più oscuri, risuona bene con i fan della letteratura profonda. La raccolta è stata ben accolta come volume successivo e i lettori hanno espresso interesse ad esplorare altri autori.
Svantaggi:Alcune storie possono sembrare troppo simili, con conseguente perdita di interesse per alcune narrazioni. Inoltre, i temi più oscuri legati alla morte, al lutto e alla dipendenza possono essere fonte di preoccupazione per alcuni lettori. Alcuni lettori hanno notato che una storia era insoddisfacente, descrivendola come “che va in una direzione volgare”.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
[Dis]connected Volume 2, 2: Poems & Stories of Connection and Otherwise
Questo attesissimo secondo volume di poesie e racconti unisce le forze di alcuni dei poeti più popolari del momento.
(Dis)Connected Volume 2 presenta poesie e racconti sulla connessione, in un esercizio di scrittura creativa unico nel suo genere. Seguite il vostro viaggio mentre i vostri poeti preferiti si connettono tra di loro; offrite il loro lavoro al poeta successivo che racconta una storia basata sul concetto che gli è stato presentato.
Con i contributi di:
Alicia Cook.
Tyler Knott Gregson.
Courtney Peppernell.
Noah Milligan.
Komal Kapoor.
N. L. Shompole.
Caitlyn Siehl.
K. Y. Robinson.
Raquel Franco.
Wilder.
Dopo il primo libro (Dis)Connected, (Dis)Connected Volume 2 è una presentazione a tecnica mista di connessione e collaborazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)