Diritto di nascita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Diritto di nascita (Adenike Lucas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Birthright” è un'avvincente miscela di dramma, romanticismo ed elementi soprannaturali che intreccia le tradizioni africane con una narrazione moderna. I lettori sono coinvolti nella storia di Medallion e nel suo viaggio alla scoperta di sé, dell'eredità familiare e della crescita emotiva. Lo stile di scrittura è coinvolgente e lo rende un libro avvincente, che affronta i temi della cultura e della spiritualità.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione avvincente, i personaggi ben sviluppati e il forte coinvolgimento del lettore dall'inizio alla fine. Molti recensori hanno sottolineato la miscela unica di elementi paranormali e tradizioni africane, la profondità emotiva dei personaggi e la capacità dell'autore di mantenere i lettori coinvolti nella storia. Il libro è stato notato per i suoi divertenti colpi di scena e per la bellissima copertina, che lo rende una lettura memorabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale, Medallion, frustrante a causa del suo egoismo e delle sue decisioni tumultuose, che potrebbero allontanarli dal legame emotivo con la storia. Inoltre, alcune recensioni hanno indicato che i lettori potrebbero trovare sorprendenti alcuni aspetti paranormali se non sono abituati a questo genere.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Birthright

Contenuto del libro:

Vi presentiamo Medaglione. La pronipote di Mary, una donna distinta con una vasta fortuna di famiglia. Mary vuole tramandare a Medallion la tradizione di guarigione della famiglia, ma Medallion è distratta dalla torrida relazione che sta avendo con Rodney, il rivale di lavoro di suo marito Waymen. Medallion è incinta del suo primo figlio e non sa se il padre sia Rodney o Waymen e usa questa rivelazione per tenere almeno uno dei due uomini al suo fianco.

La vita coniugale di Medallion è tumultuosa, ma zia Mary ritiene che un po' di tempo trascorso nella casa di famiglia, la Glory Hill Plantation, potrebbe essere proprio ciò di cui la giovane coppia ha bisogno per riaccendere il loro amore e legare per il loro nuovo bambino. Purtroppo, il tempo trascorso a Glory Hill potrebbe essere la fine del loro matrimonio e della loro famiglia quando una donna misteriosa fa amicizia con Medallion.

Nel 1858, Sunta, la più giovane di sette donne schiavizzate nella piantagione di Glory Hill, muore mentre dà alla luce suo figlio Elijah. Desiderosa di stare solo con il suo primogenito, Sunta aspetta nel Bianco, uno spazio tra il regno della vita e quello in cui dimorano gli antenati. Quando il ricongiungimento che desiderava avere con Elijah non arriva mai, trova la strada per tornare nel regno della vita aggrappandosi a un'anima che pensava appartenesse al suo bambino. Tornata a Glory Hill con il bambino che pensava di aver perso, Sunta sceglie di riportarli al Bianco, dove entrambi potranno riposare in pace.

Birthright è la storia di un'eredità. Seguite Medallion mentre scopre che il potere che i suoi antenati possedevano vive anche dentro di lei. Prima che i suoi poteri possano essere conferiti, deve imparare il potere dell'amore e del sacrificio che terrà unita la sua famiglia. Con l'aiuto di sua zia Mary, di suo marito Waymen e della sua nuova amica infermiera Jackie, riuscirà finalmente a compiere il sacrificio dell'amore o permetterà al suo egoismo di allontanarla dal suo vero destino?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989522335
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diritto di nascita - Birthright
Vi presentiamo Medaglione. La pronipote di Mary, una donna distinta con una vasta fortuna di famiglia. Mary vuole tramandare a Medallion la...
Diritto di nascita - Birthright

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)