Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
Information Technology Law
Le tecnologie informatiche influenzano tutti gli aspetti della vita moderna. Dalle informazioni condivise sui social media come Facebook, Twitter e Instagram agli acquisti online e ai dispositivi mobili, è raro che una persona non sia toccata da qualche forma di tecnologia informatica ogni giorno.
Information Technology Law esamina le dimensioni giuridiche di queste interazioni quotidiane con la tecnologia e l'impatto sulla privacy e sulla protezione dei dati, nonché il loro rapporto con altre aree del diritto sostanziale, tra cui la proprietà intellettuale e i procedimenti penali. Concentrandosi principalmente sugli sviluppi nel Regno Unito e nell'UE, questo libro fornisce un'introduzione e un'analisi di ampio respiro del rapporto sempre più complesso tra la legge e l'informatica.
È una lettura essenziale per gli studenti di diritto delle tecnologie dell'informazione, adatta anche agli studenti di economia e management, nonché ai professionisti del settore informatico e legale.
Risorse online
Le risorse online allegate comprendono un catalogo di collegamenti web alle principali letture e agli aggiornamenti della legge dopo la pubblicazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)