Diritti finali

Punteggio:   (4,1 su 5)

Diritti finali (Tena Frank)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, che hanno messo in evidenza sia il mistero coinvolgente e il ricco sviluppo dei personaggi, sia alcuni problemi legati a una struttura narrativa confusa. Molti lettori hanno apprezzato l'esperienza coinvolgente della storia ambientata ad Asheville, mentre altri hanno trovato la moltitudine di personaggi a volte opprimente.

Vantaggi:

Mistero avvincente con colpi di scena, personaggi ben sviluppati, ricche descrizioni di Asheville, narrazione accattivante e un racconto avvincente che diventa sempre più interessante man mano che si svolge. I lettori apprezzano il contesto storico e il fascino delle ambientazioni locali, nonché l'intricata rete di legami familiari.

Svantaggi:

La confusione iniziale è dovuta al gran numero di personaggi e alle prospettive mutevoli, che rendono difficile seguire il libro all'inizio. Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi principali mancassero di profondità rispetto al mistero stesso e che la struttura narrativa potesse risultare macchinosa, richiedendo una rilettura per comprendere i collegamenti.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Final Rights

Contenuto del libro:

Quando Tate Marlowe scopre una villa abbandonata a Montford, il quartiere storico di Asheville, NC, si rende conto che il luogo condivide un elemento di design distintivo con una piccola casa di sua proprietà.

Tate è sicura che questa somiglianza non possa essere casuale. Spinta dal desiderio di scoprire il legame e di salvare la vecchia casa trascurata dalla distruzione, si mette alla ricerca del suo legittimo proprietario e inizia a svelare una storia familiare costellata di omicidi, suicidi, dolore e vergogna.

La sua ricerca la conduce a un uomo anziano che vive i suoi ultimi anni in un isolamento autoimposto e a una giovane donna alla ricerca di resti del suo passato e di un posto da chiamare casa. A ogni rivelazione, Tate si addentra nelle vite di persone inestricabilmente legate dal sangue, dai segreti di famiglia, dalle aspirazioni individuali e dalla punizione calcolata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935130840
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diritti finali - Final Rights
Quando Tate Marlowe scopre una villa abbandonata a Montford, il quartiere storico di Asheville, NC, si rende conto che il luogo condivide un elemento di...
Diritti finali - Final Rights

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)