Diritti del ciclista: Seconda edizione

Diritti del ciclista: Seconda edizione (Parker Green Lisa)

Titolo originale:

Cycling Rights: Second Edition

Contenuto del libro:

Rimanere legali e sicuri in sella!

Le conoscenze legali e pratiche offrono potere e protezione nel nostro mondo ciclistico. Questa guida alle leggi sul ciclismo e alle risorse locali per la bicicletta è scritta da un avvocato altamente qualificato in materia di infortuni in bicicletta che è anche un ciclista appassionato ed esperto.

Ken Knabe, avvocato della Greater Cleveland, condivide un'ampia panoramica delle leggi e delle infrastrutture per le biciclette dell'Ohio, oltre a cinque nuovi capitoli che trattano tutti gli aspetti delle corse di gruppo, dei bambini in bicicletta, della Ohio Bicycling Federation, dell'Ohio to Erie Trail, dei club ciclistici NEO e di numerosi aggiornamenti.

Ken è sponsor aziendale di Bike Cleveland e coautore di Bikes and the Law sul sito web dell'organizzazione. Fa anche parte dei consigli di amministrazione della Ohio Bicycle Federation (OBF) e dell'Ohio to Erie Trail (OTET) e sponsorizza molti eventi ciclistici locali e sostiene la comunità ciclistica. Il suo lavoro di advocacy con Vision Zero Cleveland contribuirà a ridurre le lesioni e gli incidenti stradali gravi, con l'obiettivo di eliminarli entro il 2032. È chiaro che il 2032 non può arrivare troppo presto!

“Guidare e rappresentare i colleghi ciclisti è per me una vocazione. ”

La specialità di Ken è quella di rappresentare i ciclisti feriti in incidenti causati da conducenti non sicuri. Il suo studio legale ha un duplice obiettivo: la sicurezza e la prevenzione degli incidenti. Perché si è impegnato a integrare lo sport che ama nella sua attività e a guidare i ciclisti feriti lungo la complessa strada della guarigione, partendo da zero.

In Cycling Rights Second Edition, Ken condivide la sua prospettiva derivante da decenni di esperienza come avvocato con rating Preeminent e giudiziario, parte integrante della comunità ciclistica della Greater Cleveland. Leggetelo da cima a fondo, oppure concentratevi sui capitoli che vi interessano di più. Se c'è una parte che vi aiuta a essere più sicuri (e ci sarà!), Ken ha fatto il suo lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633855090
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diritti del ciclista: Seconda edizione - Cycling Rights: Second Edition
Rimanere legali e sicuri in sella!Le conoscenze legali e pratiche offrono potere...
Diritti del ciclista: Seconda edizione - Cycling Rights: Second Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)