Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Faith-Based Diplomacy: The Work of the Prophets
L'ascesa della religione e degli attori religiosi, unita alla crescente influenza degli attori non statali nell'ordine internazionale, è diventata la nuova normalità. Questi cambiamenti fondamentali nell'ambiente della sicurezza richiedono un nuovo paradigma per affrontare i problemi della sicurezza nazionale.
Tale paradigma deve riconoscere i fattori culturali e storici alla base di molti conflitti basati sull'identità e promuovere il ruolo degli Stati nazionali nella loro risoluzione. Questo paradigma emergente è la diplomazia basata sulla fede e questo libro, scritto da uno dei maggiori esperti mondiali, descrive i principi e la metodologia di questa forma di impegno in ambito politico strategico.
È basato su venticinque anni di esperienza in alcuni dei quartieri più difficili del mondo, tra cui l'Europa centro-orientale e i Balcani, il Sudan, il Kashmir e il Medio Oriente. Il canonico Brian Cox è un sacerdote episcopale ordinato, un pastore di Santa Barbara, California, un diplomatico di un'organizzazione non governativa di Washington e un professore di un programma di risoluzione dei conflitti in una scuola di legge della California meridionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)