Dipendenza appresa: La pandemia invisibile che sta corrodendo l'America dall'interno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dipendenza appresa: La pandemia invisibile che sta corrodendo l'America dall'interno (Citizen Kim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce preziose intuizioni sui problemi attuali della società, incoraggiando i lettori a riflettere criticamente sullo stato dell'America di oggi. L'autore, noto per il suo approccio schietto, discute le conseguenze della perdita della libertà e i problemi affrontati dai cittadini di tutti i giorni, portando a momenti illuminanti per molti lettori.

Vantaggi:

Offre informazioni preziose, incoraggia il pensiero critico, affronta con franchezza importanti questioni sociali, risuona con i lettori che si sentono disillusi nei confronti del governo, include spunti di riflessione relativi dal punto di vista del lavoratore medio.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile schietto dell'autore troppo duro o polarizzante, e il libro potrebbe interessare maggiormente coloro che sono già inclini a riconoscere i temi trattati.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Learned Dependency: The Invisible Pandemic That Is Rotting America from Within

Contenuto del libro:

Questo libro analizza le intuizioni di un uomo comune, esaminando i problemi del nostro Paese e quelli che la maggior parte delle persone affronta quotidianamente.

Sapevate che il nostro Paese ha un debito di oltre 20.000 miliardi di dollari? L'americano medio non riesce nemmeno a capire quanti zeri siano. Come abbiamo fatto ad accumulare tutto questo debito e come fanno persone apparentemente intelligenti a commettere errori simili che cambiano la vita nella loro vita personale?

Perché la gente grida "Defund the police! " eppure compongono immediatamente il 911 quando è la loro sicurezza personale a essere a rischio? Perché gli enti governativi devono risolvere i nostri problemi personali?

Siete capaci di pensare in modo logico e razionale? Vi considerate autosufficienti, resistenti e capaci di risolvere i vostri problemi? Se è così, avete fatto i primi passi verso l'indipendenza, l'autostima e il successo personale.

Siete disposti ad accettare le sfide di pensare con la vostra testa e di essere responsabili del vostro benessere e del vostro successo? Siete contrari al fatto che il vostro denaro, guadagnato con fatica, venga sprecato in tasse e programmi governativi progettati per rendere persone totalmente capaci e dipendenti dal governo e dagli altri?

Se volete le risposte di un lavoratore di tutti i giorni a queste domande, accettate la sfida, aprite la copertina e vediamo cosa succede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662431326
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dipendenza appresa: La pandemia invisibile che sta corrodendo l'America dall'interno - Learned...
Questo libro analizza le intuizioni di un uomo comune,...
Dipendenza appresa: La pandemia invisibile che sta corrodendo l'America dall'interno - Learned Dependency: The Invisible Pandemic That Is Rotting America from Within

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)