Dipendenti dal sole: Il libro dei miracoli

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dipendenti dal sole: Il libro dei miracoli (Leo Walton Captain)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Addicted to the Sun: Book of Miracles

Contenuto del libro:

Come conseguenza diretta di una folgorazione accidentale mentre lavorava all'impianto di alimentazione di terra a 220 AC a bordo della sua imbarcazione, il capitano Leo Walton ha avuto un evento che ha cambiato la sua vita per sempre.

Non solo la potente elettricità lo ha catapultato fisicamente in aria per sei metri, ma è entrata nella sua mano sinistra usando i suoi stessi nervi come un condotto per entrare nel suo cervello causando una grave lesione cerebrale traumatica.

In meno di un secondo, cadde in stato di incoscienza e iniziò un viaggio che non aveva scelto né voluto. Per un periodo di tre settimane, da solo, è entrato e uscito dalla coscienza, senza rendersi conto che il danno al cervello e alla parte sinistra del corpo gli avrebbe richiesto di reimparare a parlare, a camminare, a leggere, a sentire e a perdersi letteralmente lottando per ritrovarsi.

Mentre si riprendeva, dopo essere stato un investigatore forense di successo, divenne ossessionato dal suo stesso recupero. Imparando rapidamente quanto sia veloce oggi la fabbrica della medicina che esiste in America, si ritrovò a prendere sei farmaci da prescrizione, alcuni di natura psicotica, per sostituire i composti chimici che le sue ghiandole pineali e pituitarie paralizzate non potevano più fornire.

Dopo aver perso gli affari, il matrimonio e la capacità di prendersi cura di sé, è caduto in cicli di rabbia e disperazione fino al punto di un suicidio ben pianificato e fortunatamente non portato a termine.

Avendo sviluppato notevoli sintomi fisici, emotivi e psicologici, è venuto a conoscenza di un'energia bioelettrica rinnegata, conosciuta dagli antichi come un improvviso risveglio di Kundalini, che ha stabilito essere la causa della sua sofferenza.

Non avendo ottenuto grandi risultati con la moderna medicina occidentale, divenne un esploratore di metodi alternativi e si ritrovò a studiare molti metodi antichi di guarigione come lo yoga, il reiki, il qi gong e la meditazione, che col tempo divenne il suo obiettivo principale.

Questo volume descrive in dettaglio tre esperimenti tratti dai diari personali e dettagliati del Capitano Leo sui suoi due esperimenti di osservazione del sole che richiesero diciannove mesi e trecentoquarantaquattro giorni, per un totale di ben centocinquantatré ore di osservazione del sole a occhi nudi, ottenendo la capacità sovrumana di fissare il sole per quarantacinque minuti di durata. Ormai convinto che le sue teorie fossero corrette, come risultato dei suoi esperimenti di osservazione del sole e delle informazioni apprese da un'indagine approfondita sulla vita e le abitudini di Nikola Tesla, questo lo portò a duplicare le abitudini di Tesla e a partecipare ancora una volta a un esperimento per vedere quanto a lungo sarebbe potuto rimanere senza mangiare cibo e rimanere vivo e in salute. Questo lo portò a vivere per novanta giorni come breathariano per dimostrare le sue convinzioni.

Scoprite perché il Capitano Leo ha affettuosamente chiamato questo Il libro dei miracoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648018138
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dipendenti dal sole: Il libro dei miracoli - Addicted to the Sun: Book of Miracles
Come conseguenza diretta di una folgorazione accidentale...
Dipendenti dal sole: Il libro dei miracoli - Addicted to the Sun: Book of Miracles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)