Addicted to Grief: Life After Alexus Died
Scrivendo del lutto, spero che la mia storia possa aiutare i genitori e le persone care che stanno lottando con la morte di un bambino. A prescindere dall'età, la morte di un bambino sembra innaturale. Inopportuna. Fa male, ma non siete soli; il mondo è pieno di noi. Sono qui per condividere con voi la mia storia e spiegarvi perché ho dovuto interrompere la mia dipendenza dal dolore per mio figlio Alexus.
Dopo aver affrontato l'intera prova, mi sono detta che dovevo portare a termine questo processo che tutti chiamiamo lutto. Dovevo essere la madre di cui i miei figli avevano bisogno. Dovevo essere la donna forte e coraggiosa che Dio mi ha messo su questa terra per essere, la donna che ero prima che Alexus morisse.
Ho scritto questo libro con la speranza di aiutare gli altri a comprendere il proprio dolore e, auspicabilmente, a trovare la strada attraverso i concetti che il dolore ha imposto a tutti noi. Nel farlo, mi ha aiutato nel mio processo in più modi di quanto potessi immaginare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)