Dipartimento di polizia di Detroit

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dipartimento di polizia di Detroit (Donna Jarvis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Images of America: Detroit Police Department” fornisce approfondimenti storici e rappresentazioni pittoriche del Dipartimento di Polizia di Detroit, interessando chi è interessato alla storia del dipartimento. Tuttavia, è stato criticato per la copertura limitata di eventi significativi come le rivolte del 1943 e del 1967 e per la glorificazione di un sindaco controverso.

Vantaggi:

Una delle due uniche fonti di riferimento commerciali per il Dipartimento di Polizia di Detroit.
Ottimo regalo per i nuovi agenti di polizia di Detroit.
Offre un eccellente contenuto pittorico e il significato storico di Detroit.
Piacevole e informativo per i lettori interessati alla polizia di Detroit.

Svantaggi:

Manca una copertura completa dei principali eventi della storia della polizia di Detroit, in particolare le rivolte del 1943 e del 1967.
Alcuni contenuti sono ritenuti eccessivamente idolatrici di figure controverse, in particolare del sindaco Coleman Young.
Delusione espressa da ex membri del dipartimento in merito a imprecisioni e omissioni storiche.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Detroit Police Department

Contenuto del libro:

Sin dalla sua nascita nel 1865, il Dipartimento di Polizia di Detroit è stato un pioniere nell'adozione di progressi rivoluzionari nelle forze dell'ordine che oggi sono essenziali per l'attività di polizia. Il Dipartimento di Polizia di Detroit è stato tra i primi dipartimenti di polizia a mettere i propri agenti in bicicletta e ha sviluppato una delle prime forze motorizzate utilizzando motociclette, diventando infine il primo dipartimento a utilizzare motociclette Harley Davidson.

Tra le prime volte, la più importante e sinonimo del fatto che la città di Detroit è stata riconosciuta come la “capitale automobilistica del mondo” è l'impiego della prima auto di pattuglia nel 1909. Questo libro fotografico mette in luce la ricca storia del Dipartimento di Polizia di Detroit, ricca di progressi rivoluzionari nel campo delle forze dell'ordine. Nel corso degli anni, molti dei problemi che hanno messo a dura prova le grandi città metropolitane, come i disordini urbani, il trasporto scolastico, le controversie sindacali, la criminalità e la povertà, hanno rappresentato una sfida anche per il dipartimento.

Questo libro illustra come il dipartimento ha affrontato queste sfide e ha continuato a servire la sua comunità con la massima professionalità, rispetto e orgoglio. La visione del Dipartimento di Polizia di Detroit è “costruire una Detroit più sicura attraverso la collaborazione con la comunità” e, grazie all'indiscussa dedizione e al duro lavoro dei poliziotti di Detroit, questa visione è diventata realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531640286
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dipartimento di polizia di Detroit - Detroit Police Department
Sin dalla sua nascita nel 1865, il Dipartimento di Polizia di Detroit è stato un pioniere...
Dipartimento di polizia di Detroit - Detroit Police Department

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)