Dio zero

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dio zero (Tommy Birk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Zero God” di Tommy Birk è molto apprezzato per la sua trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e i temi stimolanti legati alla politica e alla società. Molti lettori lo trovano difficile da mettere giù, con molti colpi di scena e uno stile narrativo accattivante. Pur fungendo da sequel, il libro si regge bene da solo. Nel complesso, è consigliato come lettura obbligata per gli appassionati di gialli e thriller.

Vantaggi:

Ben scritto, con una narrazione avvincente, personaggi ben sviluppati, molta suspense e colpi di scena, commenti politici stimolanti, tiene i lettori incollati, si regge da solo come sequel e i lettori attendono con ansia le opere future dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che il libro è iniziato lentamente e che le vaste tematiche trattate potrebbero risultare opprimenti per alcuni.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Zero God

Contenuto del libro:

Una fondazione segreta e influente con sede a Washington, guidata da un carismatico ciarlatano, cerca di portare a compimento una visione apocalittica del futuro basata sulle sue estreme visioni religiose.

A questo scopo hanno inserito nel sistema politico un "candidato manciuriano" che, a loro insaputa, è stato coinvolto nella cultura dello stupro della controversia sulla prigione di Abu Ghraib. Un avvocato di una piccola città, emotivamente danneggiato, si frappone al disastro nazionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959770985
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio zero - Zero God
Una fondazione segreta e influente con sede a Washington, guidata da un carismatico ciarlatano, cerca di portare a compimento una visione apocalittica del futuro basata...
Dio zero - Zero God
Sotto la roccia - Beneath the Rock
In questo romanzo unico nel suo genere, Tommy Birk evoca l'angoscia dei veterani di guerra che lasciano le loro guerre ma le cui guerre non li...
Sotto la roccia - Beneath the Rock

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)