Dio vuole che tu sia un Avventista del Settimo Giorno nelle profezie di Daniele e dell'Apocalisse: Edizione a stampa grande

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dio vuole che tu sia un Avventista del Settimo Giorno nelle profezie di Daniele e dell'Apocalisse: Edizione a stampa grande (Andrea Rivas)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

God Wants You to be a Seventh Day Adventist in the Prophecies of Daniel and the Revelation: Large Print Edition

Contenuto del libro:

Dio parla della Chiesa avventista del settimo giorno nel Libro di Daniele e nel Libro dell'Apocalisse. Dio vuole che ascoltiate ciò che ha da dire su un movimento iniziato molti anni fa con un uomo di nome William Miller e il Movimento Avventista Millerita. Scoprite perché Dio disse loro di proclamare in tutto il mondo le verità sul Santuario celeste e sulla Sua opera in cielo. Volete vivere per sempre? Volete conoscere il futuro? Volete ascoltare Dio che parla? Se sì, è il momento di leggere questo libro versetto per versetto e capitolo per capitolo. A partire dalla vita di Daniele fino alla seconda venuta di Gesù. Ascoltate la Bibbia (la voce di Dio) e prosperate nel vostro viaggio verso l'eternità!!!

Apocalisse 1:3 "Beato chi legge e chi ascolta le parole di questa profezia e osserva le cose che vi sono scritte, perché il tempo è vicino".

Volete sperimentare una nuova vita adesso? Giovanni 10:10 "Io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza" Siete pronti per le benedizioni che derivano dalla vita con Cristo? Matteo 10:30 "Riceverete il centuplo in questo tempo, case, fratelli, sorelle, madri, figli, terre e persecuzioni, e nel mondo a venire la vita eterna".

Il dono di Cristo Nostro Giusto inizia nel momento in cui una persona accetta e invita Gesù nella sua vita. I meriti della vita di Cristo ci coprono così come siamo quando veniamo a Gesù, e questo permette a Cristo di rimuovere i difetti della nostra vita e del nostro carattere come solo Lui può fare. L'impartizione di Cristo, la nostra giustizia, non avviene in un giorno, in una settimana o in un anno, ma nel corso di una vita vissuta con Cristo nella vita. L'opera di Cristo non è una sensazione di felicità momentanea. Inizia quando ci rendiamo conto che dobbiamo chiedere aiuto per morire alla nostra vita peccaminosa e chiedere a Cristo di prenderci così come siamo e di fare qualcosa di buono nella nostra vita. È tenendo seriamente gli occhi su Cristo, nella preghiera, nelle prove e nei conflitti, che possiamo superare le cose di questo mondo e vincere il peccato e il vivere per noi stessi.

Non dobbiamo accettare la spiegazione delle Scritture data da un'altra persona, perché dobbiamo andare individualmente alla Bibbia e cercare la verità da soli. Quando guardiamo alla Parola di Dio e contempliamo i suoi pensieri per noi, vediamo una fonte inesauribile di verità. La Parola di Dio ha un potere incredibile di realizzare cose impossibili. Il messaggio di Cristo nostra giustizia è il messaggio di permettere a Cristo di operare in voi. In Colossesi 1:27 si parla di "Cristo in voi, speranza di gloria". Questo processo è la migliore prova possibile della paternità divina della Bibbia.

In tutta la Bibbia ci sono i preziosi detti delle Parole di Dio. Fate di queste preziose Parole il valore della vostra vita. Sarete al sicuro durante la fine del mondo se farete della Parola di Dio la vostra norma. Tenete la vostra Bibbia vicino a voi, e più cercate, più la vostra mente, il vostro cuore e la vostra vita troveranno gioia nelle preziose parole di incoraggiamento e di promessa di ciò che il Signore e Salvatore Gesù Cristo può fare per voi.

Non possiamo mai sapere cosa ci riserveranno i conflitti e le prove di domani. Nel messaggio di Cristo, nostra giustizia, possiamo trovare la speranza. Solo Cristo ci rende giusti e ci aiuta a crescere nella Sua statura. Efesini 4:12,13: "Per il perfezionamento dei santi, per l'opera del ministero, per l'edificazione del corpo di Cristo, finché giungiamo tutti all'unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, all'uomo perfetto, alla misura della statura della pienezza di Cristo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780991435258
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio vuole che tu sia un Avventista del Settimo Giorno nelle profezie di Daniele e dell'Apocalisse:...
Dio parla della Chiesa avventista del settimo...
Dio vuole che tu sia un Avventista del Settimo Giorno nelle profezie di Daniele e dell'Apocalisse: Edizione a stampa grande - God Wants You to be a Seventh Day Adventist in the Prophecies of Daniel and the Revelation: Large Print Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)