Dio urbano

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dio urbano (Brian Ingram)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Urban God

Contenuto del libro:

Bobby Isaiah si trova nel bel mezzo di una guerra tra bande, con le armi che sparano mentre i suoi compagni cadono nel sangue a pochi centimetri da lui. Si tiene il petto e si chiede perché la morte gli sia sfuggita.

La madre di Bobby, Kimberly Ingram, una donna timorata di Dio, ha la sua orribile testimonianza di come il marito, Tone, che sembra amarla, cada nell'infedeltà. La sua unica sorella, Sue, ha perso la speranza in Dio a causa della morte della madre e del padre in un tragico incidente aereo. Dal ghetto alle colline e di nuovo al ghetto, a Kim non resta altro che sperare che tutto vada per il suo bene perché lei appartiene a Dio.

Venite a fare questo viaggio nel centro della città attraverso pagine che rivelano alla nostra società l'amore indefettibile di Dio per tutta la sua creazione. Brian e Kutania Ingram si sono laureati alla Luther Rice University.

Kutania ha conseguito una laurea in consulenza biblica e Brian una laurea in religione e ministero. Sono sposati da ventidue anni e hanno due bellissime figlie, Kenya e Zionne.

Prestano servizio nel ministero presso la Christ Church Presbyterian di Atlanta, in Georgia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643459745
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio urbano - Urban God
Bobby Isaiah si trova nel bel mezzo di una guerra tra bande, con le armi che sparano mentre i suoi compagni cadono nel sangue a pochi centimetri da lui. Si tiene il...
Dio urbano - Urban God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)