Dio sa cosa sto facendo qui

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dio sa cosa sto facendo qui (Sheila Leech)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto avvincente e stimolante della vita di Sheila Leech come medico missionario, evidenziando il suo viaggio trasformativo di fede e di servizio agli altri in ambienti difficili. I lettori apprezzano la sua capacità di narrazione, la narrazione coinvolgente e le profonde intuizioni emotive e spirituali condivise nel corso del libro.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro commovente e stimolante, con forti temi di redenzione, fede e provvidenza di Dio. La narrazione di Sheila è apprezzata per essere accattivante, umoristica e onesta. Il libro modella efficacemente il servizio e l'amore interculturale, fornisce speranza e incoraggia i lettori ad approfondire il loro impegno nella fede. Molti si sono sentiti rafforzati e arricchiti dalle esperienze e dalle intuizioni di Sheila.

Svantaggi:

Sebbene non sia stato esplicitamente indicato nelle recensioni, alcuni lettori potrebbero trovare di nicchia l'attenzione del libro alla fede e al lavoro missionario o potenzialmente meno relazionabile se non condividono le stesse convinzioni. Tuttavia, nelle recensioni fornite non sono state menzionate critiche specifiche o aspetti negativi.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God Knows What I'm Doing Here

Contenuto del libro:

La storia ispiratrice di come Dio ha preso una giovane donna ribelle e smarrita, le ha dato uno scopo e una passione per vivere per Lui e l'ha portata a servire come infermiera missionaria nella foresta pluviale ecuadoriana. Diventare una missionaria cristiana non era certo nei piani dell'adolescente Sheila Leech.

Lontana da Dio, assumeva droghe, finché Gesù non ha fatto irruzione nella sua vita e l'ha chiamata gradualmente ai suoi scopi. Chiamata a essere un'infermiera missionaria, ha prestato servizio presso una tribù indigena nella foresta pluviale ecuadoriana e, più recentemente, come operatrice sanitaria, è stata inviata in alcune delle principali zone colpite da disastri naturali, come il terremoto di Haiti e lo tsunami. Ha servito le popolazioni colpite da guerre, terremoti, vulcani e inondazioni e dimostra che chiunque può essere la voce e le mani di Gesù, anche nei luoghi più inospitali del pianeta.

Nonostante le sue numerose e straordinarie avventure di fede, Sheila ha ben chiaro che questa non è la storia di una super-santa, ma il racconto molto onesto di una persona comune che serve un Dio straordinario. I temi principali della storia di Sheila sono la grazia e la protezione di Dio, la sua potenza e la sua disponibilità, e il fatto che Dio può usare chiunque confidi in lui, qualunque sia il suo inizio nella vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780784526
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio sa cosa sto facendo qui - God Knows What I'm Doing Here
La storia ispiratrice di come Dio ha preso una giovane donna ribelle e smarrita, le ha dato uno scopo e...
Dio sa cosa sto facendo qui - God Knows What I'm Doing Here

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)