Dio ricicla i sogni infranti: Uno sguardo intimo alle cure del mio Padre Celeste con i piedi per terra

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dio ricicla i sogni infranti: Uno sguardo intimo alle cure del mio Padre Celeste con i piedi per terra (Shank Shira Ruth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano costantemente il libro di Ruth Shira come un resoconto ispirante del suo viaggio di fede attraverso le prove della vita, sottolineando la speranza, la disponibilità di Dio e l'importanza di mantenere la fede in mezzo alle difficoltà. I lettori trovano la sua storia comprensibile ed edificante, in particolare per coloro che si trovano ad affrontare sfide importanti.

Vantaggi:

Il libro offre speranza e incoraggiamento a chi sta vivendo le sfide della vita.
La scrittura di Ruth è sentita e comprensibile, e risuona con molti lettori.
Mette in evidenza la fedeltà e la provvidenza di Dio nei momenti difficili.
I lettori apprezzano le storie personali e le testimonianze che evocano risposte emotive.
Serve a ricordare l'importanza della preghiera e della fiducia in Dio.
Il libro è ben scritto e facile da leggere, il che lo rende accessibile a un vasto pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente l'attenzione alla fede e alla spiritualità se non sono religiosi.
Il libro può addentrarsi profondamente in esperienze personali, che potrebbero non risuonare con tutti.
Alcuni lettori potrebbero ritenere che i temi della speranza e della fede siano eccessivamente enfatizzati o che manchino prospettive diverse.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God Recycles Broken Dreams: An Intimate Look at My Down-To-Earth Heavenly Father's Care

Contenuto del libro:

La vostra vita sembra una sfilata infinita di problemi? Vi siete mai chiesti: "Cosa c'è da vivere? "Vi siete mai sentiti come se "a nessuno importasse di me"? Vi siete mai trovati a gridare: "Dove sei, Dio? "O vi siete mai chiesti perché ci sono così tanti banchi vuoti quando i cristiani affermano di avere la risposta? L'autrice Ruth Shira si è trovata a porsi queste domande e si è resa conto che la sua anima sofferente cercava un Dio con i piedi per terra. Leggete la sua storia e scoprite voi stessi colui che vuole accompagnarvi nel vostro cammino.

"Che dolce storia di fede nella vita di una donna vera, che vive una vita vera. Non riuscivo a metterlo giù". Ruth Graham, Autrice, In Every Pew Sits a Broken Heart "Rifiutando, con la sua fede di bambina, di permettere che la sua vita fosse definita da sogni infranti, l'autrice, Ruth Shira, ha trovato un Dio amorevole che l'ha più che compensata.

Estendendo questa forza di resistenza donata da Dio a molti missionari nativi giovani e in difficoltà in tutto il mondo, ha dato origine a centinaia di figli e figlie tra le nazioni, che la chiamano amorevolmente "mamma Ruth". Come faccio a saperlo? Sono uno di loro". Bo Barredo, Presidente e CEO di Advancing Native Missions "Questa non è solo la storia di una donna.

È piuttosto il viaggio di una persona che, in base alla mia esperienza, ha un canale chiaro con Dio. Pertanto, è la storia del Signore che conduce Ruth attraverso valli e deserti fino alle cime delle montagne della gioia della resurrezione". Pastore Harold DeRoo, pastore fondatore della Rolling Hills Community Church (chiesa sorella del Dr.

Robert H. Schuller Garden Grove, California).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979492976
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio ricicla i sogni infranti: Uno sguardo intimo alle cure del mio Padre Celeste con i piedi per...
La vostra vita sembra una sfilata infinita di...
Dio ricicla i sogni infranti: Uno sguardo intimo alle cure del mio Padre Celeste con i piedi per terra - God Recycles Broken Dreams: An Intimate Look at My Down-To-Earth Heavenly Father's Care

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)