Dio parla attraverso l'utero: Poesie sulla venuta inaspettata di Dio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dio parla attraverso l'utero: Poesie sulla venuta inaspettata di Dio (Drew Jackson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “God Speaks Through Wombs” di Drew Jackson è un'avvincente raccolta di poesie che intreccia i temi del Vangelo di Luca con le questioni contemporanee delle comunità emarginate. I lettori trovano le poesie stimolanti, confortanti e rilevanti, soprattutto per chi è interessato alla teologia e alla giustizia sociale. Tuttavia, alcuni lettori esprimono confusione riguardo al titolo e talvolta sentono la necessità di impegnarsi a fondo nel testo per apprezzarne appieno gli strati.

Vantaggi:

La poesia offre una nuova prospettiva sui temi biblici, cattura efficacemente l'ampiezza emotiva dell'esperienza umana e dà voce agli emarginati. È lodata per la sua profondità teologica, la qualità lirica e la capacità di collegare le antiche scritture alle realtà moderne. Molti lettori lo raccomandano per l'uso devozionale e la riflessione familiare, sottolineando la sua capacità di favorire una comprensione e una connessione più profonde.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il titolo confuso e hanno suggerito che le poesie richiedono un impegno significativo per coglierne il pieno significato. Alcune recensioni hanno indicato che, pur essendo accessibili, le poesie possono sfidare i lettori che non hanno già familiarità con i testi biblici a cui fanno riferimento.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God Speaks Through Wombs: Poems on God's Unexpected Coming

Contenuto del libro:

Finalista al Christian Book Award

Ma Dio parla attraverso il grembo.

Partorisce parole profetiche....

Basta con questa religione miscredente.

Che si maschera da fede.

Il favore divino viene posto su ciò che noi.

Abbiamo disonorato.

In Dio parla attraverso i grembi, Drew Jackson esplora i primi otto capitoli del Vangelo di Luca in un nuovo registro poetico. Sono poesie dichiarative, che proclamano fedelmente la storia del Vangelo in tutta la sua forza liberatoria. Qui il Vangelo è la parola fresca / che parla di / cose impossibili.

Dal Magnificat (Quella ragazza può cantare! .. Ha una voce / che può infrangere le catene) al battesimo di Cristo (Sono entrato / commettendo un'insurrezione), questa raccolta ci aiuta a sentire il ronzio della liberazione - contro ogni speranza - che è sempre stato nel Vangelo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781514002674
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio parla attraverso l'utero: Poesie sulla venuta inaspettata di Dio - God Speaks Through Wombs:...
Finalista al Christian Book Award Ma Dio parla...
Dio parla attraverso l'utero: Poesie sulla venuta inaspettata di Dio - God Speaks Through Wombs: Poems on God's Unexpected Coming
Specchio sul 1939: 'Annuario del giornale' contenente 120 prime pagine del 1939 - Regalo di...
Mirror On 1939 contiene 120 prime pagine originali...
Specchio sul 1939: 'Annuario del giornale' contenente 120 prime pagine del 1939 - Regalo di compleanno/idea regalo unica. - Mirror On 1939: 'Newspaper Yearbook' containing 120 front pages from 1939 - Unique birthday gift / present idea.
Toccare la terra: Poesie in cammino - Touch the Earth: Poems on the Way
Raccoglietelo dalla memoria.Lascia che tocchi la terra”. In Touch the Earth , Drew...
Toccare la terra: Poesie in cammino - Touch the Earth: Poems on the Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)