Dio mi sta uccidendo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dio mi sta uccidendo (B. Parker Patrick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dio mi sta uccidendo” ha ricevuto recensioni estremamente positive per il suo contenuto penetrante e trasformativo, che lo rende adatto a lettori in varie fasi del loro cammino spirituale. Il libro pone l'accento sulla riflessione personale, sul risveglio spirituale e sulla comprensione della volontà di Dio, che risuona con molti lettori.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la trasparenza dell'autore e la capacità del libro di incoraggiare la crescita personale e spirituale. Il libro è stato descritto come un'opera coinvolgente, illuminante e che non si riesce a mettere giù, il che lo rende una lettura avvincente. Il libro è ritenuto adatto a persone in cerca di risposte su Dio ed è consigliato per studi di gruppo e club del libro.

Svantaggi:

Sebbene non siano state citate recensioni esplicitamente negative, alcune potenziali preoccupazioni potrebbero riguardare il fatto che il libro potrebbe sollevare più domande che risposte per alcuni lettori. Inoltre, chi non ha familiarità con le discussioni spirituali potrebbe trovare alcuni concetti impegnativi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God is Killing Me

Contenuto del libro:

Come se il titolo di questo libro non vi provocasse abbastanza da voler sapere di cosa si tratta, il libro racconta alcuni dettagli del mio cammino di fede e pone la domanda: “Chi è Dio e cosa richiede Dio a voi? Nonostante ciò che pensate, l'antitesi di ciò che credete è vera.

C'è un desiderio intrinseco in ognuno di noi di conoscere la risposta a questa domanda. Fino a quando non avrete la battaglia finale con chi siete e qual è il vostro scopo, allora potreste trovare alcuni punti in comune con le idee e i pensieri espressi in questo libro.

Ho scritto questo libro per provocare i pensieri e i sentimenti di credenti e non credenti. Senza volerlo, ho intrapreso un percorso di rivelazione personale e di scoperta spirituale come viaggio introspettivo attraverso le mie fasi di fede, da frequentatore di chiese a credente, e c'è una differenza che può essere pienamente definita dal ruolo che Dio ha nella nostra vita. È venerato come un sovrano egoista e autoritario che ci controlla con la paura? Contrariamente alle realtà esperienziali che ho vissuto nei miei ventiquattro anni di cammino nella relazione con la religione.

Ho vissuto grandi tragedie e trionfi e alcuni straordinari momenti di rivelazione nel mio cammino personale, professionale e spirituale. Il tema principale che è prevalente in tutto continua a essere la presenza evidente della mano di Dio in tutte le fasi della mia vita, che mi ha corretto, diretto, collegato e condannato a crocifiggere la mente della carne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662422928
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio mi sta uccidendo - God is Killing Me
Come se il titolo di questo libro non vi provocasse abbastanza da voler sapere di cosa si tratta, il libro racconta alcuni dettagli...
Dio mi sta uccidendo - God is Killing Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)