Dio in mezzo alle forze del giudizio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dio in mezzo alle forze del giudizio (Peggy Richardson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata esplorazione delle sfide della vita e del ruolo della fede, che mette in luce le esperienze e le intuizioni genuine dell'autore. I lettori lo hanno trovato una lettura illuminante ed edificante che tocca i temi dell'amore di Dio, del sostegno e dell'importanza della comunità. Molti hanno lodato il libro per la sua relatività e per aver incoraggiato una comprensione più profonda della fede in mezzo alle lotte.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e accorata, esperienze relazionabili, chiaro messaggio di fede, incoraggia i lettori a rivolgersi a Dio, edificante e ispirante, stimolante, lettura accessibile, include storie personali e poesie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente sentimentale e alcuni potrebbero preferire contenuti più strutturati o vari.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God in the Midst of Reckoning Forces

Contenuto del libro:

Ognuno di noi sulla terra è qui per un motivo. Dio chiede a ciascuno di noi di realizzare il proprio scopo prima di passare alla nostra dimora finale.

Molti sono confusi sul loro scopo e dovrebbero pregare e chiedere a Dio una rivelazione. Anch'io ho cercato uno scopo certo. Perché ero qui? Ho pregato e mi sono stati dati molti segni sottili che ho ignorato. Quando i segni sono diventati più forti, ho ascoltato e questo mi ha portato a scrivere questo libro. Dio vuole che condividiamo le nostre prove e tribolazioni per mostrare come Lui sia in mezzo a tutto.

Sebbene la mia vita fosse soddisfacente dal punto di vista emotivo e finanziario, desideravo il mio scopo divino nella vita. All'età di sessantanove anni, ho finalmente preso coscienza della volontà di Dio e mi sono arresa alla sua volontà di scrivere. Riconosco che ci sono tante persone con storie più grandi da raccontare, ma credo che Dio abbia scelto me perché sono una persona media, che vive una vita media.

Vi capita mai di guardare le persone e di pensare: "Che vita fantastica hanno? Potreste anche desiderare di essere nei loro panni, ma non fatelo. Dietro le porte chiuse, tutti lottano. Nessuno conduce una vita perfetta, ma Dio conosce tutte le lotte ed è lì che aspetta che gli chiediamo aiuto.

Nelle mie poesie condivido le mie lotte. Accoccolatevi e mentre leggete assistete alle mie prove "a porte chiuse". In ognuna di esse, testimoniate come Dio si sia manifestato, come farà anche per voi. Potreste ridere, piangere o rimanere scioccati. Io sto bene perché Dio ha già giudicato le mie situazioni e ha offerto il suo perdono. Ogni peccato è stato cancellato, a Dio la gloria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662936388
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio in mezzo alle forze del giudizio - God in the Midst of Reckoning Forces
Ognuno di noi sulla terra è qui per un motivo. Dio chiede a ciascuno di noi...
Dio in mezzo alle forze del giudizio - God in the Midst of Reckoning Forces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)