Dio, il diavolo e io: Le cronache di un cercatore di Dio

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dio, il diavolo e io: Le cronache di un cercatore di Dio (Valerie Georgeson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano opinioni contrastanti sul libro: uno apprezza la sua natura riflessiva sul potere personale e sulle conseguenze delle proprie scelte, mentre l'altro critica la narrazione dell'autore per la mancanza di riconoscimento di una fonte superiore e di gratitudine. Entrambe le recensioni sottolineano i temi dell'autoconsapevolezza e della manifestazione.

Vantaggi:

Il libro serve a ricordare l'importanza dell'autoconsapevolezza e del riconoscimento delle conseguenze delle proprie azioni e convinzioni. Incoraggia i lettori a prendere in mano il proprio potere e a manifestare positivamente per il loro massimo bene.

Svantaggi:

Un recensore non è d'accordo con la narrazione dell'autore, ritenendo che manchi il riconoscimento di una fonte spirituale che contribuisca alle esperienze descritte nel libro. Si critica anche l'incapacità dell'autore di esprimere gratitudine per le intuizioni spirituali acquisite, suggerendo una disconnessione con il riconoscimento spirituale più profondo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God, the Devil and Me: The Chronicles of a Seeker of God

Contenuto del libro:

Cronaca di un'esperienza vissuta, questo libro sorprendente è un'esposizione biografica, il cui tema finale è la grande battaglia degli ultimi giorni, la guerra finale tra Dio e il Diavolo.

Attingendo ai suoi diari, Valerie racconta come, all'apice di una carriera di successo come scrittrice e attrice, sia improvvisamente scomparsa. Cercatrice innocente di Dio, ignara delle insidie e dell'opposizione implacabile del diavolo, Valerie si era rifugiata in una setta indiana dove la guru femminile, venuta a conoscenza della sua vocazione a “scrivere un libro per Dio”, la temeva come potenziale informatrice.

Giurando di “impedire a Valerie di scrivere”, la attacca con poteri magici e occulti. Ora, la stesura stessa del libro diventa il campo di battaglia. Convertita al cattolicesimo e fuggita in Francia, Valerie viene aiutata da un esorcista.

E Dio, dandole la vocazione aggiuntiva di pregare per le anime perdute nelle sette, le viene incontro nell'Eucaristia, combattendo al suo fianco, concedendole momenti di beatitudine e spezzando finalmente la schiavitù. Trent'anni dopo, il passato cancellato, l'esperienza con Valerie la storia interna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789048247
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:560

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio, il diavolo e io: Le cronache di un cercatore di Dio - God, the Devil and Me: The Chronicles of...
Cronaca di un'esperienza vissuta, questo libro...
Dio, il diavolo e io: Le cronache di un cercatore di Dio - God, the Devil and Me: The Chronicles of a Seeker of God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)