Dio ha sbagliato?

Dio ha sbagliato? (M. Garrod Th)

Titolo originale:

Did God Screw Up?

Contenuto del libro:

Questo libro è il primo nel suo genere, frutto di una vita di ricerche iniziate durante i bombardamenti dei tedeschi nel 1941 (Seconda Guerra Mondiale) a Plymouth, in Inghilterra, la seconda città più bombardata d'Inghilterra. Victor ripercorre il suo straordinario viaggio lungo un periodo di oltre 65 anni.

Offre un'accusa senza mezzi termini della dipendenza americana dalla religione, dalla televisione al web. L'esperimento americano con la religione e il fondamentalismo stravagante di destra è un insulto all'intellettuale americano che è un libero pensatore dotato di intellettualismo scientifico, libero pensiero e illuminazione. La dipendenza tossica dall'anti-intellettualismo e dall'anti-razionalismo americano è la prova che la religione ha assuefatto le menti della maggior parte degli americani.

Questo libro offre ampie prove che il Dio che pensate esista, non esiste affatto. Duemila anni di menzogne vengono finalmente spazzati via da questo libro che rivela la totale assurdità e ridicolaggine di una ricerca teologica così diabolica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780557464180
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio ha sbagliato? - Did God Screw Up?
Questo libro è il primo nel suo genere, frutto di una vita di ricerche iniziate durante i bombardamenti dei tedeschi nel 1941...
Dio ha sbagliato? - Did God Screw Up?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)