Dio ha detto sì: Dalla tragedia al trionfo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Dio ha detto sì: Dalla tragedia al trionfo (Marolyn Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dio ha detto sì!” della dottoressa Marolyn Ford è un resoconto potente e ispiratore delle sue guarigioni miracolose dalla cecità e da gravi malattie, che sottolinea la sua fede incrollabile e il potere di guarigione di Dio. I lettori trovano la narrazione profondamente commovente e incoraggiante, soprattutto per coloro che cercano speranza e fiducia nei miracoli.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, e fornisce un resoconto dettagliato delle lotte personali contro la salute. I lettori apprezzano l'onestà dell'autrice e la bella narrazione, che mette in luce la sua fede e la sua perseveranza. Molti trovano che sia una fonte significativa di incoraggiamento e ispirazione per quanto riguarda la presenza e la potenza di Dio nella guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'attenzione alla guarigione personale e ai miracoli sia di nicchia o che non sia universalmente riferibile. Si potrebbe avere la percezione che il libro enfatizzi pesantemente una specifica prospettiva religiosa, che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God Said Yes!: From Tragedy to Triumph

Contenuto del libro:

Marolyn Ford ha sperimentato guarigioni istantanee e miracolose come risultato della preghiera, non una, ma due volte nella sua vita. La sua è una delle storie più incredibili e stimolanti che si possano leggere: entrambi i miracoli sono ben documentati e sono esempi sconcertanti della potenza soprannaturale di Dio. A rendere la storia di Marolyn ancora più avvincente è il fatto che ciascuna delle sue diagnosi senza speranza proveniva dalla stimata Mayo Clinic. Poi, dopo entrambe le guarigioni, i medici sono rimasti sbalorditi, concludendo che l'unica spiegazione era che era avvenuto un miracolo.

Dopo aver perso improvvisamente la vista all'età di diciotto anni, la Clinica dichiarò: "Sei cieca, Marolyn. Non possiamo fare nulla. Nessun intervento chirurgico, nessun farmaco, nessun occhiale potrà aiutarti. Alla fine perderai tutta la vista. Vai a casa e impara a conviverci".

Una terribile caduta nella vasca da bagno, anni dopo, lasciò Marolyn con danni interni che portarono alla paralisi totale dell'apparato digerente. Per dodici lunghi anni non poté mangiare né bere se non attraverso una flebo. Ancora una volta, la clinica ha dato una prognosi infausta. "Non possiamo fare nulla. La sua vita sarà di breve durata. Vada a casa e metta in ordine la sua casa".

Tutto era in ordine. I preparativi per il funerale erano stati fatti. A meno che non si verificasse un miracolo, non sarebbe vissuta fino al mattino.

Ma Dio aveva idee diverse. Marolyn passò due volte dalla tragedia al trionfo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951080143
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio ha detto sì: Dalla tragedia al trionfo - God Said Yes!: From Tragedy to Triumph
Marolyn Ford ha sperimentato guarigioni istantanee e miracolose...
Dio ha detto sì: Dalla tragedia al trionfo - God Said Yes!: From Tragedy to Triumph

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)