Dio è divertente: La mia storia di salvataggio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dio è divertente: La mia storia di salvataggio (D. Torres April)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta una storia potente di speranza, fede e resilienza di fronte alla malattia cronica e alle lotte per la salute mentale. Risuona profondamente con i lettori che si relazionano con le esperienze dell'autrice, fornendo un senso di convalida e comprensione.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro profondamente stimolante e relazionabile, lodandone l'autenticità e la profondità emotiva. I lettori hanno provato un senso di speranza e di connessione con le proprie lotte, sottolineando il coraggio dell'autrice nel condividere la sua storia. Il libro è riuscito a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle malattie croniche e sulle sfide affrontate da chi ne soffre.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che l'argomento può essere pesante ed emotivamente intenso, il che potrebbe essere impegnativo per alcuni. Alcuni hanno parlato di difficoltà legate alle proprie esperienze con la salute mentale durante la lettura.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

God is Hilarious: My Rescue Story

Contenuto del libro:

Mai e poi mai avrei immaginato di trovarmi rinchiusa in una struttura psichiatrica comportamentale. Stavo vivendo il più grande incubo della mia vita. In mezzo a tutto questo, lo Spirito di Dio è venuto innegabilmente da me e mi ha salvato.

Anche se tutto ciò che avevo davanti mi diceva il contrario, dentro di me c'era una pace interiore che non riuscivo a spiegare. Quando ero disperato, Dio mi ha trovato. Aveva molto da insegnarmi. Era determinato a guarire il mio cuore una volta per tutte. In passato non aveva funzionato nulla. Questa volta ha scelto di usare qualsiasi mezzo necessario per attirare la mia attenzione. L'umorismo non era certo nel mio radar.

Eppure mi ha sorpreso a ogni passo. Ha assunto le sue forme bizzarre e ha attirato la mia attenzione. Mi ha lasciato senza alcun dubbio che le sue promesse sono vere. Ora sono certa di non essere mai sola. Sono certa di essere molto amata e non posso prevedere che ci sarà mai un momento in cui mi sentirò di nuovo persa.

Questo avvincente resoconto auto-biografico dello straziante viaggio di un'infermiera attraverso la vita e il "trattamento medico standard" per condizioni mediche "non standard", delinea le incredibili sfide che ha affrontato non solo per sopravvivere, ma per diventare una persona più forte che si impegna a difendere i molti le cui vite hanno preso una deviazione dalla "normalità". Per gli altri malati, le loro famiglie e i loro amici, quest'opera aiuterà a capire e ad aiutare il loro processo di guarigione".

Dr. Umesh A. Patel, MD FACC

"Una storia straordinaria di come una donna si sia aggrappata alla verità di Dio su di lei, indipendentemente dalle percezioni errate di chi la circondava, e si sia tirata fuori dai pensieri e dai sentimenti più oscuri che l'avevano portata alla scelta consapevole di tentare il suicidio".

Per risanare la mente e il corpo, bisogna sentirli per guarirli, avere una mente e un cuore aperti per vedere ciò che non si vede, sentire ciò che non si sente e ascoltare ciò che non si sente. April è una testimonianza vivente del processo di guarigione della sua mente e del suo corpo e della capacità di apprendere verità più grandi. È una lettura imperdibile per chiunque sia toccato da pensieri e sentimenti di suicidio".

Nikki Reed Wilson, BCND

Medico naturopata certificato dal Board

Creatore di Holistic ReDesign

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736384503
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio è divertente: La mia storia di salvataggio - God is Hilarious: My Rescue Story
Mai e poi mai avrei immaginato di trovarmi rinchiusa in una...
Dio è divertente: La mia storia di salvataggio - God is Hilarious: My Rescue Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)