Dio di strada

Punteggio:   (4,6 su 5)

Dio di strada (Dimas Salaberrios)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dio di strada” di Dimas Salaberrios racconta la potente storia vera della sua trasformazione da boss della droga a pastore devoto, mettendo in evidenza i temi della fede, della redenzione e delle conseguenze delle scelte fatte nella vita. I lettori trovano la narrazione stimolante e autentica, e molti sono attratti dalla genuina testimonianza dell'intervento di Dio nella sua vita.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la natura ispiratrice della storia vera, la fede genuina e l'autenticità dell'autore e la prospettiva perspicace che fornisce sul mondo della droga da un'esperienza personale. Molti affermano che il libro è ben scritto, coinvolgente e contiene potenti messaggi di redenzione e speranza. Risuona in particolare con coloro che hanno affrontato lotte simili o sono in cerca di ispirazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che il libro avrebbe potuto approfondire le lotte interiori e la trasformazione personale dell'autore, invece di concentrarsi maggiormente sugli eventi. Alcuni hanno anche notato che il ritmo è lento e che l'ultima metà del libro sembra disarticolata. Nel complesso, mentre la maggior parte dei lettori ha trovato il libro avvincente, ci sono state alcune critiche riguardanti la profondità e la struttura.

(basato su 147 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Street God

Contenuto del libro:

Nelle strade di New York regnavano l'oscurità e la violenza. Dimas “Daylight” Salaberrios ha preso la sua prima pillola a undici anni e pochi giorni dopo vendeva droga ai suoi compagni di scuola. A quindici anni rischiava di finire nel famigerato carcere di Rikers Island. Non era mai sicuro voltare le spalle e Dimas vedeva solo una possibilità di sopravvivere: diventare un dio della strada. Sarebbe diventato il più ricco e potente dominatore del quartiere... o sarebbe morto provandoci.

Ma in un momento terrificante, con una pistola puntata alla testa, Dimas dovette decidere: Fino a che punto si sarebbe spinto? Aveva finito di correre rischi spericolati per governare come un dio della strada? Avrebbe osato affidare la sua vita al vero Dio, una strada ancora più rischiosa? Perché quel Dio avrebbe rimandato Dimas lungo le strade più buie che avesse mai conosciuto, in una missione di salvataggio di chi era ancora in pericolo.

Street God è la storia vera del viaggio contro ogni previsione di un uomo dalla strada all'altare e viceversa. Un moderno “La croce e il coltello a serramanico” per una nuova generazione, rivela che non siamo mai troppo lontani perché Dio ci cambi, e mostra come una singola scintilla possa illuminare anche l'esistenza più oscura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496402783
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dio di strada - Street God
Nelle strade di New York regnavano l'oscurità e la violenza. Dimas “Daylight” Salaberrios ha preso la sua prima pillola a undici anni e pochi...
Dio di strada - Street God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)