Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
God of the Remnant: The Plight of Minority Ethnic Groups in Africa
La violenza contro le minoranze etniche è un tema ricorrente nella storia dell'umanità. Il Dio della Bibbia, tuttavia, è un Dio degli emarginati, degli impotenti e dei trascurati.
Essere una minoranza significa abitare nel cuore della storia di Dio, non ai suoi margini. In questo libro, Sunday Bobai Agang affronta il tema della discriminazione, dell'oppressione e della violenza di cui sono vittime le minoranze in Africa e la chiamata della Chiesa a lottare contro queste ingiustizie. Attingendo alla teologia dell'alleanza e al motivo biblico del resto, Agang esplora il cuore di Dio per coloro che vengono comunemente svalutati, messi a tacere, esclusi e ignorati.
Mentre le nostre società umane sono ossessionate dal potere e dalla forza, l'economia di Dio è quella in cui i primi sono ultimi e i deboli confondono i forti. Questo libro è un potente promemoria della fonte della vera identità e del fondamento per una pace duratura e per la prosperità umana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)