Dinero fcil la mentira que atrapa

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dinero fcil la mentira que atrapa (Alvera)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una storia coinvolgente e potente, incentrata sui temi della trasformazione, della conversione e della speranza. I lettori ne apprezzano il profondo impatto emotivo e le preziose lezioni di vita, incoraggiando altri a leggerlo e a sostenere l'autore.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e divertente, temi forti di trasformazione e di fede, raccomandata da più lettori, in sintonia con la crescita personale e le esperienze di conversione.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare impegnativi i temi della lotta e delle difficoltà della storia, che tocca questioni serie che richiedono un'introspezione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

"Soldi facili" Due parole che producono un'attrazione magica, un fascino che ci seduce in un mondo che ci chiede poco per entrare, ma ci costa molto per uscire, nel tragitto danneggiamo gli esseri che ci amano, superando limiti inimmaginabili, ci fanno iniziare un labirinto in declino fino ad arrivare alla fine del tunnel.

Le notizie che vediamo, le cose che accadono, non avremmo mai immaginato potessero accadere a noi, senza rendercene conto, siamo i protagonisti di un incubo da cui non è facile svegliarsi. Chiunque di voi può identificarsi con i personaggi delle mie storie, tutti conosciamo qualcuno che ha vissuto in un mondo parallelo cercando di sopravvivere senza rendersi conto di essere sulla strada sbagliata.

Le nostre vite saranno diverse se capiremo la differenza tra sentire e ascoltare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640866195
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dinero fcil la mentira que atrapa
"Soldi facili" Due parole che producono un'attrazione magica, un fascino che ci seduce in un mondo che ci chiede poco per entrare, ma ci costa molto per...
Dinero fcil la mentira que atrapa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)