Dinamiche di propulsione antigravitazionale: UFO e manipolazione gravitazionale

Punteggio:   (4,2 su 5)

Dinamiche di propulsione antigravitazionale: UFO e manipolazione gravitazionale (Paul Potter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno apprezzato la profondità tecnica e le informazioni, soprattutto per chi è interessato agli UFO. Tuttavia, alcuni lo hanno trovato troppo tecnico o hanno ritenuto che offrisse poco valore per il prezzo.

Vantaggi:

Informazioni interessanti e dettagliate per gli appassionati di UFO, fornisce approfondimenti sulle operazioni degli UFO, è ben studiato con vari casi di studio ed è consigliato a chi ha una formazione tecnica.

Svantaggi:

Estremamente tecnico, potrebbe non essere adatto a lettori occasionali, alcuni lettori hanno ritenuto che non valesse il prezzo.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anti-Gravity Propulsion Dynamics: UFOs and Gravitational Manipulation

Contenuto del libro:

Questo libro introduce un nuovissimo campo di ricerca scientifica basato sull'analisi di manufatti recuperati da UFO precipitati e danneggiati in Russia e in America. Per la prima volta, rivela i principi scientifici alla base delle dinamiche di propulsione degli UFO e dimostra che questi principi sono conosciuti e riconosciuti dai fisici di oggi.

Le analisi di Potter su questi meccanismi UFO sono corroborate da riferimenti a un'ampia gamma di oltre 300 ricerche pubblicate su riviste scientifiche Potter mette in relazione molti dei fenomeni osservati in prima persona dai testimoni di incontri ravvicinati e dai rapiti e individua i temi comuni riportati, classificandoli in base a principi fisici noti. Egli produce un'orchestrazione completa delle dinamiche energetiche utilizzate all'interno e intorno agli UFO.

Le sue precise e ricche illustrazioni permettono al lettore di entrare direttamente nel regno dell'ingegnere tecnologico avanzato e di comprendere, in modo molto diretto, i metodi di manipolazione dell'energia degli alieni: i loro metodi di generazione di energia elettrica; il modo in cui hanno appositamente progettato la loro astronave per impiegare i tipi di dinamiche energetiche esclusive dello spazio (scopribili nella nostra astrofisica) affinché la loro astronave possa generare forze gravitazionali sia attrattive che repulsive; il loro controllo sulla matrice di densità di massa che circonda la loro astronave, che permette loro di alterare le dimensioni fisiche e persino di fabbricare il proprio quadro di riferimento rispetto al tempo. Include un inserto a colori di 16 pagine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939149589
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:624

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dinamiche di propulsione antigravitazionale: UFO e manipolazione gravitazionale - Anti-Gravity...
Questo libro introduce un nuovissimo campo di...
Dinamiche di propulsione antigravitazionale: UFO e manipolazione gravitazionale - Anti-Gravity Propulsion Dynamics: UFOs and Gravitational Manipulation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)