Dimenticami

Punteggio:   (4,1 su 5)

Dimenticami (Lisa Sherman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Dimenticami è un avvincente thriller psicologico d'esordio di Lisa Sherman, ricco di colpi di scena, personaggi ben sviluppati e una narrazione avvincente che tiene i lettori con il fiato sospeso fino alla fine. La storia si alterna tra due linee temporali, aumentando la suspense e gli intrighi che circondano l'identità e il passato del personaggio principale.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da una trama intelligente con colpi di scena avvincenti, un forte sviluppo dei personaggi e un narratore inaffidabile. I lettori hanno trovato impossibile metterlo giù, apprezzando l'intricata suspense e la doppia linea temporale intrecciata con successo. Molti l'hanno definito una lettura imperdibile per gli appassionati di thriller psicologici e hanno espresso il desiderio di un seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno rilevato lievi problemi di credibilità di alcuni punti della trama e hanno espresso insoddisfazione per lo stile di scrittura “avanti e indietro”. Sono stati anche menzionati casi in cui ci si è sentiti perplessi per l'intelligenza di alcuni personaggi e per le loro scelte, il che ha ridotto il gradimento complessivo di alcuni lettori.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Forget Me

Contenuto del libro:

Come si può sapere chi si è veramente se non si ricorda il proprio passato?

Wanda Dellas sta vivendo la vita di qualcun altro: è questa la sensazione che ha da quando un misterioso incidente l'ha privata della memoria a lungo termine. Smarrita e a malapena in grado di sopravvivere, Wanda pulisce uffici di notte per mantenere la sua giovane figlia.

Poi Wanda vede un notiziario su una donna d'affari presumibilmente morta, Claire Stanbrick. È già tanto che Claire assomigli in modo inquietante a Wanda. Ma si scopre che Claire è scomparsa nello stesso periodo dell'incidente di Wanda. Inoltre, non riesce a togliersi dalla testa l'idea che il marito di Claire, Jack, che sta scontando la pena in carcere per l'omicidio di Claire, sia innocente. E comincia a provare qualcosa per lui. Ma quali sentimenti sono reali e quali sono solo frutto della sua memoria frammentata?

Le risposte al passato spesso hanno un prezzo.

Man mano che Wanda scopre di più su Claire, si rende conto che Claire non ha avuto la vita perfetta che Wanda immaginava... un fatto che qualcuno che la segue è determinato a tenere segreto. E più Wanda scopre, più affronta nuovi pericoli che minacciano la sua vita... o quella di Claire?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645407362
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dimenticami - Forget Me
Come si può sapere chi si è veramente se non si ricorda il proprio passato? Wanda Dellas sta vivendo la vita di qualcun altro: è questa la sensazione...
Dimenticami - Forget Me
Abigail e il suo giorno magico! - Abigail and Her Magic Day!
Unitevi ad Abigail nel suo viaggio attraverso il bosco. C'è magia nel bosco? Scoprite cosa...
Abigail e il suo giorno magico! - Abigail and Her Magic Day!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)