Dilmunia

Dilmunia (Rasool Darweesh)

Contenuto del libro:

Dilmuniaè ambientato a metà del XVIII secolo, nei ricchi paesaggi del Golfo Persico. Il racconto è narrato da diverse prospettive, ma si concentra su Adam, un intrepido avventuriero che si mette in viaggio per raccontare la storia dei misteriosi tumuli di Dilmunia, un'antica isola al largo della costa del Bahrein.

Durante i suoi viaggi, Adam è testimone della forza distruttiva dell'avidità e dell'avarizia degli esseri umani. Si lega alla bella Khowla, il cui padre è vittima dei piani di un mercante assetato di potere. Adam deve trovare un equilibrio tra l'amore per Khowla e il dovere di salvare il padre, e il desiderio di conoscere la natura dell'anima umana attraverso i suoi viaggi.

Questa storia è un racconto epico, spesso tragico, che si intreccia con gli insegnamenti del Corano e con le sue profonde riflessioni sull'essenza dell'essere umano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800742420
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:392

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dilmunia
Dilmunia è ambientato a metà del XVIII secolo, nei ricchi paesaggi del Golfo Persico. Il racconto è narrato da diverse prospettive, ma si concentra su Adam, un intrepido...
Dilmunia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)